Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2012
Sono un'ostetrica e ho un bimbo di 5 anni
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Ciao care forummine e forummini. Oggi parliamo del tanto "temuto", io soprattutto, corso prenozze!!! Ieri sera ho partecipato alla prima lezione e devo dire che ho avuto un impatto abbastanza positivo...
SCUSATE LA FOTO CHE HO MESSO IERI ERA QUELLA DI QUANDO FACEVAMO LE PROVE...QUESTO è QUELLO USATO AL RISTORANTE....
Ciao a tutte ho visto un sito (cinese forse...boh...) in cui propongono abiti identici agli originali, perfino con le foto originali dei siti ufficiali degli atelier, ma a prezzi raramente superiori...
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...
Donzelle, ecco 5 bouquet per stili di matrimonio diversi. Voi quale scegliete?!? 1) BOUQUET PER MATRIMONIO ELEGANTE 2) BOUQUET PER MATRIMONIO CLASSICO 3) BOUQUET PER MATRIMONIO VINTAGE 4) BOUQUET PER...
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ciao a tutte chiesa, location e catering scelti. Per il vestito pensavo di dimagrire ancora un po' musica in trattativa...insomma...ho un problema che mi affligge...le foto: sono "allergica" alle foto...
Ciao donzelle! Se siete arrivate da poco su questo forum, perché non approfittate di questo spazio per presentarvi! BENVENUTE ))
Parliamo sempre di noi.....ma i nostri uomini?????????? Indosseranno i gemelli? E se si come vi piacerebbe che fossero????????? Classici... o moderni e scherzosi?????????
Ciao ragazze, sono una futura sposa del 2013 che sta iniziando ora a dare un'occhiata a ville e castelli in veneto. Tra le alternative ci sono il castello di Bevilacqua a Montagnana e villa Italia a...
Panico!!!Ho scelto l'abito e visto che è molto semplice mi consigliano un bouquet elaborato ma io avevo pensato al classico, magari con qualcosa di nero ...delle perle delle rose boh non so...avete...
Ragazze voi per cosa optate? Io sono parecchio fastidiosa... non è obbligatorio indossare i collant giusto?!
Ciao a tutte sono Carlotta e mi sposerò con Luca l'8 Settembre 2013. Volevo condividere l'esperienza preparativi e capire se sto facendo tutto giusto abbiamo scelto la chiesa e la villa e vorremo...
Ciao donzelle, perché ognuna di voi non segnala quelle che sono le 10 canzoni + romantiche e adatte per il giorno delle nozze?
Ciao donzelle, qual è il luogo ideale per sposarsi? Ecco 5 scenari 1) Matrimonio in montagna 2) Matrimonio in spiaggia 3) Matrimonio in città 4) Matrimonio in castello 5) Matrimonio sul lago ...
Ciao ragazzuole, vi informo che da oggi è partita la mia dieta, vi terrò informata settimana dopo settimana, cosi se ne parlo con voi forse riuscirò a fare la brava soldata, devo perdere tanto ma...
Buon giorno a tutte,mi chiamo francesca ho quasi 27 anni e l'anno prossimo mi sposooo!! (aiiiuto ho pauraaa) Ho avuto una vita non monotona,una vita piena di prove difficili da superare..e quando...
dato che le partecipazioni che avevo fatto prima non ci piacevano molto abbiamo deciso di ritentare e cerca che ti ricerca ho trovato una partecipazione che ci piaceva e che ho tentato di...
Ragazze finalmente ho due minutini...aspetto il mio turno dall'estetista! Oggi ceretta completa e dopo a comprare altre piccole fesserie che ancora mi mancano.mi sento in una bolla di sapone vedo...
Fotografi garanzie ANFM