Vai ai contenuti principali
Domenico
Domenico

Monreale, Palermo · Da Agosto 2018

🕐 Al mio matrimonio mancano...

5 Giugno 2026

45giorni 13hh : 39min

7
Sara
Non sceglierei MAI... questi tacchi!
Sara, Il 21 Gennaio 2019 alle 07:05

Pensiamo a tutti i dettagli del vostro bridal look e soprattutto alle cose che sicuramente non indossereste MAI per il grande giorno! ❌ Parlando di tacchi diteci quale tra queste opzioni non...

Valentina, domenica 17-Mag-20 1.101
Debora
Non sceglierò mai... questa schiena!
Debora, Il 21 Gennaio 2019 alle 08:05

Buongiorno bellissime sposine! 😍 Cominciamo questo freddo lunedì di quasi fine gennaio con un nuovo, appassionante giochino ! Quale schiena non scegliereste mai? ✳✳✳ 1) Schiena Halter con bretelline...

Alexandra, mercoledì 6-Gen-21 1.102
Flavia
Non sceglierò mai... questa scollatura!
Flavia, Il 21 Gennaio 2019 alle 04:05

Buongiorno sposine, vi siete fatte un'idea di ciò che vorreste per il vostro matrimonio? E ciò che invece proprio non vi piace lo avete individuato? Se ancora non avete le idee chiare, vi aiuteremo...

Alexandra, mercoledì 6-Gen-21 1.122
Cristina
Il mio body schiena scoperta
Cristina, Il 15 Maggio 2017 alle 15:27

È arrivato il mio body. Odio i reggiseni in silicone per quel giorno quindi sono riuscita a trovare questo body con la schiena scoperta adatto al mio vestito! Le coppe hanno la pellicola come quelle...

Gabriella, mercoledì 4-Set-19 46
Verdiana
🎁 Hai scelto un tema per il tuo matrimonio? 🎁
Verdiana, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.376
Carlota
🎁 Che giorno vi sposerete? 💍
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.580
S
🎁 Quali sono i vostri nomi? 💏
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 3.167

Gruppi generali

Ispirazione