Monreale, Palermo · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 6 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Pensiamo a tutti i dettagli del vostro bridal look e soprattutto alle cose che sicuramente non indossereste MAI per il grande giorno! ❌ Parlando di tacchi diteci quale tra queste opzioni non...
Buongiorno bellissime sposine! 😍 Cominciamo questo freddo lunedì di quasi fine gennaio con un nuovo, appassionante giochino ! Quale schiena non scegliereste mai? ✳✳✳ 1) Schiena Halter con bretelline...
Buongiorno sposine, vi siete fatte un'idea di ciò che vorreste per il vostro matrimonio? E ciò che invece proprio non vi piace lo avete individuato? Se ancora non avete le idee chiare, vi aiuteremo...
È arrivato il mio body. Odio i reggiseni in silicone per quel giorno quindi sono riuscita a trovare questo body con la schiena scoperta adatto al mio vestito! Le coppe hanno la pellicola come quelle...
È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...
Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Fotografi garanzie ANFM