Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Besozzo, Varese · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2019

1815giorni 20hh
Samantha
Invitati
Samantha, Il 16 Settembre 2018 alle 12:57

Ciao a tutti ,ho bisogno di aiuto ..ho molti invitati che arrivano dal sud, e mia madre dice che sarebbe giusto pagare una camera a tutti ,a me sembra davvero esagerato potete aiutarmi ? Come posso...

Lucia, lunedì 17-Set-18 14 170
Flavia
Chiara Ferragni e Fedez si sposano: i genitori degli sposi
Flavia, Il 5 Settembre 2018 alle 08:05

Ciao sposine, preferite il look dei genitori di Fedez o quello dei genitori di Chiara Ferragni? *** Continuate con --> Chiara Ferragni si sposa: look sorelle

Vanessa, lunedì 7-Set-20 26
Verdiana
Chiara Ferragni si sposa: il look di Fedez
Verdiana, Il 5 Settembre 2018 alle 07:05

Continuiamo a mettere a confronto i look degli sposi più chiacchierati del momento: Chiara Ferragni e Fedez! Quale look di Fedez preferite? Quello sfoggiato durante la sera del pre wedding o il look...

Giulia, mercoledì 24-Lug-19 25
S
Chiara Ferragni si sposa: le fedi 💍
Simona, Il 5 Settembre 2018 alle 06:05

Il simbolo dell'unione: le fedi. Avete preferito quelle con i loro nomi che Chiara e Fedez indossavano il giorno del party pre-wedding o quelle che si sono scambiati il giorno delle nozze? Le fedi...

Vanessa, lunedì 7-Set-20 26
Carlota
Chiara Ferragni si sposa: le acconciature dei party
Carlota, Il 5 Settembre 2018 alle 08:05

Bellissime, Chiara non solo ha cambiato abito, ma ha anche cambiato acconciatura più volte... quale delle due per i party avete preferito? 👱‍♀️ L'acconciatura pre-wedding o quella scelta per il Luna...

Vanessa, lunedì 7-Set-20 26
Sara
Chiara Ferragni si sposa: le acconciature del matrimonio
Sara, Il 5 Settembre 2018 alle 08:05

Qual è l'acconciatura delle nozze di Chiara Ferragni che più vi è piaciuta? La prima con chignon basso o la seconda con i capelli sciolti? *** Continua con >> Chiara Ferragni si sposa: le...

Sabrina, giovedì 7-Apr-22 29
Verdiana
Chiara Ferragni si sposa: le scarpe del matrimonio
Verdiana, Il 5 Settembre 2018 alle 07:05

Premessa: stesso modello ma in colori diversi! Quali scarpe preferite tra i due cambi fatti da Chiara Ferragni il giorno del suo matrimonio? Scarpe Dior bianche o scarpe Dior rosa? Prossimo topic...

Giulia, mercoledì 4-Mag-22 38
S
Chiara Ferragni si sposa: gli abiti dei party! 👗
Simona, Il 5 Settembre 2018 alle 06:05

I due abiti che Chiara ha scelto per la sera sono differenti ma entrambi molto particolari. Quale dei due vi è piaciuto di più? 🌺 L'abito indossato per il Luna ParkL'abito indossato il venerdì sera...

Giulia, mercoledì 24-Lug-19 28

Gruppi generali

Ispirazione