L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2012
adoro le critiche...quelle costruttive... odio invece quelle futili, crudeli, volte a far del male... quelle che mi fà la gente che nn mi conosce...quanto... Visualizza altro
adoro le critiche...quelle costruttive... odio invece quelle futili, crudeli, volte a far del male... quelle che mi fà la gente che nn mi conosce...quanto è sciocca..... odio ancor di più quelle critiche che invece mi fà chi mi conosce, con cui magari ho diviso per anni la vita, i giochi, i momenti belli e brutti....ho una capacità di leggere negli occhi della gente di gran lunga superiore a quella che ho nel leggere le loro labbra... adoro il sorriso di chi mi ama, e detesto il falso sorriso di chi in realtà mi odia, e vuole farmi credere il contrario... ho imparato a sognare, a prendere decisioni dure, e piene di conseguenze...a volte me ne frego del giudizio degli altri, altre me ne nutro!!!!!!!!
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Buongiornooo sposineeee!! Oggi pensavo.. peccato che per il nostro matrimonio non abbiamo fatto il save the date.. Lo trovo davvero carinissimo, una chicca che caratterizza da subito lo stile del...
A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ciao ragazzeeeeeeeeee! vedo che c'è una simona di avezzano, io sono di civitella roveto, ho visto che vi sposate il mio stesso giorno! molto piacere!
Fotografi garanzie ANFM