Vai ai contenuti principali
E
Elisa

Lecce, Lecce · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2019

1765giorni 4hh
Sara
Indovina la coppia misteriosa n.11 👥
Sara, Il 23 Ottobre 2018 alle 08:05

Divertitevi a scoprire l'ultima coppia misteriosa 👇 Avete capito di chi si tratta? *** Ed ora... passiamo al risultato -> Indovina le nozze famose - Il risultato Ed ora... passiamo al risultato...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 259
Verdiana
Indovina la coppia misteriosa n.10
Verdiana, Il 23 Ottobre 2018 alle 08:05

Penultima coppia di personaggi e sposi famosi da scoprire. (Questa coppia è facile da riconoscere, vero?) Chi si nasconde dietro quest'immagine pixellata? Rispondete a questo topic e passate al...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 302
Carlota
Indovina la coppia misteriosa n.9 😎
Carlota, Il 23 Ottobre 2018 alle 07:05

Penultima coppia misteriosa per scoprire quanto siete esperte e le cose iniziano a farsi sempre più complicate... di chi stiamo parlando? 🔹 Clicca qui per andare alla prossima domanda 👉 Indovina la...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 295
S
Indovina la coppia misteriosa n.8 🎡
Simona, Il 23 Ottobre 2018 alle 07:05

Vi state rilassando con il nostro test? Bene, andiamo avanti. 🤗 Questa è una coppia "storica" e devo dire che lei è molto bella. Non posso aggiungere altro! Di chi sto parlando? 🌈 Indovina la prossima...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 281
Sara
Indovina la coppia misteriosa n.7 👥
Sara, Il 23 Ottobre 2018 alle 07:05

Continuate a giocare con noi! Avete capito di quale coppia misteriosa si tratta? Commentate! *** Continua con >> Indovina la coppia misteriosa n.8 Continua con >> Indovina la coppia...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 308
Verdiana
Indovina la coppia misteriosa n.6
Verdiana, Il 23 Ottobre 2018 alle 08:05

Finora avete riconosciuto al primo colpo le coppie famose che vi abbiamo proposto? Sarà molto difficile riconoscere questi sposi. Chi sono? Commentate questo topic e scoprite la coppia numero 7 ->...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 301
Carlota
Indovina la coppia misteriosa n.5 👁️
Carlota, Il 23 Ottobre 2018 alle 07:05

Community, la nostra coppia numero 5 è la coppia Italiana per eccellenza, sono certa che sapete di chi stiamo parlando 👇😜 Indovinate!! 🔹 Clicca qui per andare alla prossima domanda 👉 Indovina la...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 345
S
Indovina la coppia misteriosa n.4 🎡
Simona, Il 23 Ottobre 2018 alle 07:05

Quante ne avete indovinate finora? La coppia che vi propongo è molto famosa, posso solo dirvi che sono sposati da un po' di anni. Chi sono? 🌈Passa alla prossima coppia >>> Indovina la coppia...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 338
Sara
Indovina la coppia misteriosa n.3 👥
Sara, Il 23 Ottobre 2018 alle 08:05

Chi si nasconderà dietro quest'immagine? 🧐 Scoprite la coppia misteriosa! *** Continua con >> Indovina la coppia misteriosa n.4 Continua con >> Indovina la coppia misteriosa n.4 ...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 346
Verdiana
Indovina la coppia misteriosa n.2
Verdiana, Il 23 Ottobre 2018 alle 08:05

Sappiamo che siete molto informati sul mondo della moda e delle coppie famose! Vogliamo mettervi alla prova con questo nuovo test. Siete riusciti a riconoscere questa coppia? -> clicca qui per...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 298
Carlota
Indovina la coppia misteriosa n.1 👀
Carlota, Il 23 Ottobre 2018 alle 07:05

Ciao community, iniziamo con la prima coppia misteriosa... quale coppia famosa si celerà dietro a questa foto? 📸 Sono sicura che tutti la conoscete! 😜 🔹 Clicca qui per andare alla prossima domanda 👉...

Deborah, venerdì 3-Mag-24 391
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
S
🎁 Quali sono i vostri nomi? 💏
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 3.167
E
Chiesa Lecce a Fulgenzio
Elisa, Il 9 Settembre 2018 alle 11:07

Ciao a tutte, Potete aiutarmiii?!?! Io e il mio futuro sposo siamo indecisi sulla Chiesa da scegliere:abbiamo 2 opzioni: San Matteo e Fulgenzio entrambe a Lecce. Della seconda me ne sono innamorata...

Manuela, domenica 16-Dic-18 4 181

Gruppi generali

Ispirazione