COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Simona

Terme Vigliatore, Messina · Da Settembre 2018

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

29 Dicembre 2018

869giorni 1hh

Topic

119
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312
S
Oggi mi sposo con... questo accessorio!
Simona, Il 19 Novembre 2018 alle 07:05

Completate il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Ultima domanda del nostro test: con quale di questi tre accessori impreziosite la vostra acconciatura? A) B)C) Vi è piaciuto il test? Allora...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 375
Sara
Oggi mi sposo con...questo velo!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 08:05

Pensa di doverti sposare oggi e di dover scegliere tutti i dettagli del tuo look sposa! Qual è il velo che ti piacerebbe indossare? A) B) C) Continua con >> Oggi mi sposo con... questo...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 361
Flavia
Oggi mi sposo con... questa lingerie!
Flavia, Il 19 Novembre 2018 alle 05:05

Buongiorno ragazze, oggi è il vostro matrimonio! È arrivato il momento di scegliere la lingerie per le nozze, tra queste 3 opzione quale preferite? Lingerie da sposa n.1Lingerie da sposa n.2Lingerie...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 363
Verdiana
Oggi mi sposo con... queste fedi!
Verdiana, Il 19 Novembre 2018 alle 06:05

Create il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Come procede la sfida? Riuscirete a completarlo in tempo e ad arrivare all'altare in tutto il vostro splendore? Bene, è il momento delle fedi: A) B) C)...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 362
S
Oggi mi sposo con... questa manicure!
Simona, Il 19 Novembre 2018 alle 07:05

Sorpresa! Oggi è il grande giorno! Siete alle prese con la scelta del look più adatto, svelateci le vostre preferenze. Quale preferite tra queste manicure? A)B)C) Passate al prossimo topic...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 369
Sara
Oggi mi sposo con...questo bouquet!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 08:05

Se dovessi sposarti oggi quale bouquet sceglieresti? 💐 Commenta il topic dicendo quale tra questi bouquet ti piace di più A) B) C) Continua con >> Oggi mi sposo con... questa manicure!

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 358
Flavia
Oggi mi sposo con... questa acconciatura!

Buongiorno spose, che ne pensate di queste 3 acconciature da sposa per il giorno delle vostre nozze? Quale vi piace di più? Acconciatura da sposa n.1Acconciatura da sposa n.2Acconciatura da sposa n.3...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 367
Verdiana
Oggi mi sposo con... questo trucco!
Verdiana, Il 19 Novembre 2018 alle 06:05

È tardi, è tardi! Ad un giorno dalle nozze, quale trucco scegliereste? A) B)C) Passate alla prossima domanda >>> Oggi mi sposo con... questa acconciatura!

S
Oggi mi sposo con... queste scarpe!
Simona, Il 19 Novembre 2018 alle 06:05

È il giorno delle vostre nozze! Scegliete in tutta fretta il vostro look. Quali scarpe indossate? A)B)C) Passate al topic successivo >>> Oggi mi sposo con... questo trucco!

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 362
Sara
Oggi mi sposo con...questo scollo!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 07:05

Pensa che oggi è il tuo grande giorno! Crea il tuo look in poche ore e dicci quale scollo preferisci tra questi! A) B) C) Continua >> Oggi mi sposo con... queste scarpe!

Flavia
Oggi mi sposo con... questa apertura sulla schiena!

Buongiorno spose, se fosse oggi il giorno delle vostre nozze quale scollo sulla schiena scegliereste per l'abito dei vostri sogni? Vi lascio alcune proposte, quale vi piace di più? Abito da sposa con...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 377
Verdiana
Oggi mi sposo con... questo abito!
Verdiana, Il 19 Novembre 2018 alle 07:05

Buongiorno Community Il gioco che vi proponiamo oggi riguarda il look, siamo sicuri che vi piacerà! Vi faremo delle proposte e voi dovrete indicarci quella che più si avvicina ai vostri gusti, tenendo...

Roby, lunedì 18-Mag-20 470
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Ilaria, mercoledì 2-Set-20 2.856
S
Superfluo o essenziale: le bomboniere per i "non invitati"
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Superfluo o essenziale? Rispondete a tutti i topic e diteci la vostra! Avete stilato la lista dei vostri invitati e a malincuore avete dovuto lasciare fuori qualcuno. Ci sarà un pensierino anche per...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 748
Flavia
Superfluo o essenziale: trattamenti estetici pre-nozze
Flavia, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Buongiorno a tutti, ci sono cose di cui non possiamo fare a meno durante l'organizzazione delle nozze e altre invece che possiamo non prendere in considerazione, la scelta comunque spetta agli sposi!...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 777
Sara
Superfluo o essenziale: la festa della promessa
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

La promessa di matrimonio rappresenta il primo passo da compiere verso le nozze Sono molte le coppie che decidono di festeggiarla Per voi è una festa superflua o essenziale? *** ⭐ Continuate con...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 787
Carlota
Superfluo o essenziale: servizio pre-wedding
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Sposini, sono sempre di più le coppie che decidono di fare il servizio fotografico pre-matrimoniale: un momento perfetto per divertirsi insieme e scattare qualche foto che potrebbe servire per il Save...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 800
Verdiana
Superfluo o essenziale: tavolo bimbi
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

"Nulla è assoluto, tutto è relativo", diceva Einstein. Cosa per voi è essenziale e cosa superfluo nell'organizzazione delle nozze? Trovate superfluo o essenziale il tavolo bimbi? 🧒🏻 🔸 Commentate il...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 824
S
Superfluo o essenziale: i Save the Date

Cosa non mancherà assolutamente alle vostre nozze e cosa invece trovate superfluo? 😊 Rispondete ai nostri topic! La domanda che vi faccio è questa: avete appena scelto la data e volete informare i...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 816
Flavia
Superfluo o essenziale: passatoia cerimonia

Buongiorno Community, se siete alle prese con gli allestimenti della cerimonia questo è il topic giusto: vi aiuteremo a decidere quali tra questi sono superflui o essenziali. Che ne pensate della...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 855
Sara
Superfluo o essenziale: il tableau

Prossima domanda del test: il tableau per voi è superfluo o essenziale? Lo userete per organizzare i vostri tavoli o ne farete a meno? *** ⭐ Continuate con >> Superfluo o essenziale: passatoia...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 885
Carlota
Superfluo o essenziale: il guestbook

Originale, creativo e simpatico: il guestbook è sempre più presente ai matrimoni. Un bellissimo ricordo per gli sposi di uno dei giorni più importanti della loro vita e di quella delle persone con...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 879
Verdiana
Superfluo o essenziale: giochi per gli invitati

Ci sono dei dettagli nell'organizzazione di un matrimonio che possono risultare superflui e altri assolutamente essenziali, dei quali non fareste mai a meno. Molto spesso durante il banchetto vengono...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 914
S
Superfluo o essenziale: la wedding bag

Ecco un'altra domanda del nostro test su cosa è superfluo o essenziale per le vostre nozze. Ricordate di rispondere a tutti i topic per definire i dettagli del vostro matrimonio! Cosa ne pensate...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 955
Flavia
Superfluo o essenziale: il segnaposto

Buongiorno sposi, trovandovi a organizzare un matrimonio vi capiterà di dover prendere delle decisioni, una di queste avrà sicuramente a che fare con le decorazioni. Per aiutarvi in questo ve ne...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 951
Sara
Superfluo o essenziale: le bomboniere

Quali sono per voi le cose imprescindibili e quelle di cui potete fare a meno? Se parliamo di bomboniere cosa dite? Per voi sono superflue o essenziali? *** ⭐ Continua con >> Superfluo o...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.010
Carlota
Superfluo o essenziale: le partecipazioni

Ciao community, questa settimana vogliamo scoprire cosa è essenziale e cosa invece ritenete superfluo per le vostre nozze. È il turno delle partecipazioni: le ritenete essenziali oppure potreste...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.037
Verdiana
Superfluo o essenziale: il colore

Siete solo voi a decidere cosa è superfluo o essenziale per il vostro matrimonio. Per questo motivo vi chiedo: 💙 il colore di nozze è un elemento imprescindibile o superfluo? ⭐ Commenta il topic e...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.091
S
Superfluo o essenziale: il tema

Ciao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto!...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.116
Verdiana
Cosa aggiungereste al kit della sposa?
Verdiana, Il 16 Ottobre 2018 alle 08:05

Ci siamo dimenticate qualcosa di estremamente utile e indispensabile per voi? È il momento di condividerlo con noi! Cosa aggiungereste al kit d'emergenza della sposa? Partecipa anche a questi test: 🎡...

Anna, martedì 9-Feb-21 193
S
Il kit della sposa: rimedi per piccoli malori 💟
Simona, Il 16 Ottobre 2018 alle 06:05

Ultimo suggerimento per il kit della sposa: non dimenticate di portare con voi qualcosa da prendere in caso di un piccolo mal di testa! Potrebbe tornare utile Era già nella vostra lista? ❤️ Passa...

Anna, martedì 9-Feb-21 216