Sava, Taranto · Da Giugno 2012
sono una ragazza semplice, non mi piacciono le cose troppo artefatte e particolari. amo il colore fucsia e lilla.
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
9Noi partiremo per il nostro viaggio di nozze da savona l'8 luglio e sinceramente non vedo l'ora!!! c'è qualcuna di voi ke fa la stessa crociera?????
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ciao ragazze!!! chi di voi celebrera' il sul matrimonio in questa splendida location?!! VITTORIANO a Latiano! noi il gg 14 giugno 2014
ciao mi chiamo Valentina e volevo chiedervi un parere. il mio abito da sposa è bianco, stile impero con mono spalla in toulle e volevo abbinare le scarpe color fucsia con in bouquet. ho comprato le...
Ciao a tutte avete fatto per caso dei tableau "fai da te?! " e bomboniere ?! potreste postare delle foto ? ve ne sarei grata :-)
Salve. volevo sapere se esistono siti internet in cui fanno tableau per matrimonio con caricature degli sposi senza necessariamente far venire un caricaturista al ricevimento. grazie
Dopo avervi proposto le ballerine, vi passo qualche foto di zeppe altissime! Beh, slanciano di più!
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Fotografi garanzie ANFM