Sava, Taranto · Da Giugno 2012
sono una ragazza semplice, non mi piacciono le cose troppo artefatte e particolari. amo il colore fucsia e lilla.
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4231 giorni fati faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!
Ho partecipato al post di Kety
4318 giorni faHo creato un post
4318 giorni faNoi partiremo per il nostro viaggio di nozze da savona l'8 luglio e sinceramente non vedo l'ora!!! c'è qualcuna di voi ke fa la stessa crociera?????
Ho partecipato al post di Antonella
4385 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4397 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4397 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4427 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4428 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4429 giorni faHo creato un post
4431 giorni faSalve. volevo sapere se esistono siti internet in cui fanno tableau per matrimonio con caricature degli sposi senza necessariamente far venire un caricaturista al ricevimento. grazie
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4461 giorni fa
Dopo avervi proposto le ballerine, vi passo qualche foto di zeppe altissime! Beh, slanciano di più!
Ho partecipato al post di Gaia
4461 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4461 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4461 giorni faciao mi chiamo Valentina e volevo chiedervi un parere. il mio abito da sposa è bianco, stile impero con mono spalla in toulle e volevo abbinare le scarpe color fucsia con in bouquet. ho comprato le scarpe ma ho un forte dubbio perchè provandole con...
Fotografi garanzie ANFM