Capua, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Buongiorno ragazze, mi sono appena arrivate le mie scarpe Mascia Mandolesi nella colorazione cipria che è il colore del mio matrimonio. Cosa ne pensate?
Ragazze io e il mio fidanzato abbiamo scelto finalmente la location per il nostro giorno. Ne abbiamo girate tante, fino all’ultimo la scelta era un’altra, ma quando siamo entrati al Casale abbiamo...
Salve ragazze! Oggi mi sono messa a cercare le bomboniere e ho trovato questa qui.. È un apri bottiglia a forma di infinito con la scritta 'love forever'.. Voi che ne pensate?
Ottenete il vostro regalo commentando ogni singolo passo da fare per organizzare le nozze 🎁 Prima di fare altre importantissime scelte è fondamentale stilare la lista degli invitati! Voi avete già...
Qualcuna di voi conosce questa agenzia musicale che si trova a Casapulla? Mi è stata fortemente consigliata dalla location che ho scelto in quanto sono la loro compagnia ufficiale ma non ho l’obbligo...
Ciao ragazze, manca ancora tempo per il mio matrimonio ma vorrei iniziare a farmi un’idea anche riguardo al make up. Mi piacciono molto i lavori di Chiara Lopez, a Santa Maria Capua Vetere. È molto...
Fotografi garanzie ANFM