Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Capua, Caserta · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2020

2044giorni 21hh
Antonella
Le mie scarpe Mascia Mandolesi
Antonella, Il 3 Febbraio 2020 alle 12:01

Buongiorno ragazze, mi sono appena arrivate le mie scarpe Mascia Mandolesi nella colorazione cipria che è il colore del mio matrimonio. Cosa ne pensate?

Paola, martedì 4-Feb-20 23
Antonella
Location scelta.. Antico Casale dei Mascioni
Antonella, Il 26 Settembre 2018 alle 17:56

Ragazze io e il mio fidanzato abbiamo scelto finalmente la location per il nostro giorno. Ne abbiamo girate tante, fino all’ultimo la scelta era un’altra, ma quando siamo entrati al Casale abbiamo...

Sara, martedì 2-Ott-18 2 101
Giusy
Bomboniera pareri
Giusy, Il 17 Settembre 2018 alle 22:12

Salve ragazze! Oggi mi sono messa a cercare le bomboniere e ho trovato questa qui.. È un apri bottiglia a forma di infinito con la scritta 'love forever'.. Voi che ne pensate?

Happy, venerdì 11-Gen-19 44
Sara
🎁 Lista invitati: l'hai già stilata? ✔️ o ❌?
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Ottenete il vostro regalo commentando ogni singolo passo da fare per organizzare le nozze 🎁 Prima di fare altre importantissime scelte è fondamentale stilare la lista degli invitati! Voi avete già...

F., giovedì 13-Lug-23 1.927
Antonella
Qualcuno conosce i Domus Artis?
Antonella, Il 18 Settembre 2018 alle 12:06

Qualcuna di voi conosce questa agenzia musicale che si trova a Casapulla? Mi è stata fortemente consigliata dalla location che ho scelto in quanto sono la loro compagnia ufficiale ma non ho l’obbligo...

Simona, mercoledì 19-Set-18 2 168
Antonella
Chiara Lopez prezzi?
Antonella, Il 17 Settembre 2018 alle 10:52

Ciao ragazze, manca ancora tempo per il mio matrimonio ma vorrei iniziare a farmi un’idea anche riguardo al make up. Mi piacciono molto i lavori di Chiara Lopez, a Santa Maria Capua Vetere. È molto...

Sara, martedì 18-Set-18 2 2.476

Gruppi generali

Ispirazione