Capua, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2266 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2266 giorni faBuongiorno ragazze, mi sono appena arrivate le mie scarpe Mascia Mandolesi nella colorazione cipria che è il colore del mio matrimonio. Cosa ne pensate?
All'appello le spose del 2020! Presentati nel topic di Anna: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2020--t646133 Quanto manca alle tue nozze?
Ho creato un post
2761 giorni faRagazze io e il mio fidanzato abbiamo scelto finalmente la location per il nostro giorno. Ne abbiamo girate tante, fino all’ultimo la scelta era un’altra, ma quando siamo entrati al Casale abbiamo capito che era quello perfetto per realizzare i...
2768 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giusy
2769 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2769 giorni fa
Ho creato un post
2769 giorni faQualcuna di voi conosce questa agenzia musicale che si trova a Casapulla? Mi è stata fortemente consigliata dalla location che ho scelto in quanto sono la loro compagnia ufficiale ma non ho l’obbligo di scelta.
2770 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2770 giorni faCiao ragazze, manca ancora tempo per il mio matrimonio ma vorrei iniziare a farmi un’idea anche riguardo al make up. Mi piacciono molto i lavori di Chiara Lopez, a Santa Maria Capua Vetere. È molto conosciuta e molto molto brava. Qualcuna di voi mi...
Fotografi garanzie ANFM