Ribera, Agrigento · Da Settembre 2018
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
12Parliamo di una di quelle tentazioni difficili da tenere a bada... Vi è mai capitato di essere soli in casa e di avere lì a due passi il telefono del vostro partner? Ecco, vogliamo sapere cosa avete...
Ciao sposi oggi vi proponiamo di mettere alla prova il vostro amore con questo test 🔥 Iniziamo dalla domanda più importante 👇 Vi fidate al 100% della vostra dolce metà o vi è capitato di avere qualche...
Qual è stato e quale sarà il programma per la promessa?! Consigli? Io pensavo di organizzare un aperitivo o un pranzo giusto con le rispettive famiglie e di preparare dei segnaposti con dei confetti...
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...
Ciao ragazze, consiglio, voi quale canzone avete scelto come lento per il primo ballo? ❤️ *** Passate al prossimo topic 👉 A voi quanto manca? 📆
Ciao brides... sto valutando pro e contro delle wedding bag, aiutatemi a decidere... wb si o wb no? 😆 *** Passate al prossimo topic 👉 Che canzone avete scelto per il primo ballo? 🎵
Ciao ragazze, consigli per le nozze... che menù avete scelto x il vostro matrimonio?? *** Passate al prossimo topic 👉 Wedding bag: si o no? 🛍️
Salve, qualche consiglio per il vestito da uomo? Dove l'avete comprato e quanto l'avete pagato? Io pensavo ad uno smoking classico o nero o blu scuro....sono ben accetti consigli...ciao uomini 💪 ***...
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Un consiglio: quali orecchini vi piacciono di più tra questi? Tenendo conto che l’abito ha un corpetto molto luminoso, ma avrò i capelli lunghi sciolti. *** Passate al prossimo topic 👉 Come sarà il...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo...
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...
Fotografi garanzie ANFM