Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Mantova, Mantova · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2019

1835giorni 1hh
S
Quale regalo vorresti ricevere a Natale per le tue nozze?
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultimo step del nostro test. Diteci quale regalo vorreste ricevere per Natale dai vostri cari, dev'essere qualcosa per le vostre nozze come ad esempio la torta o il vestito. Commentate qui sotto e...

Giada, domenica 29-Nov-20 807
Sara
Adoro questo cake topper!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi diteci quale cake topper vi piace tra questi! Cosa scegliereste per dare quel tocco in più alla vostra torta nuziale? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 958
Sara
Adoro questo segnatavolo!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Date stile ai vostri tavoli scegliendo i giusti dettagli Quale segnatavolo preferite? Commentate per ricevere il vostro regalo *** Continua con >> Adoro questo tavolo degli sposi! A) B) C)...

Giada, domenica 29-Nov-20 934
S
Adoro questi segnaposto!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

È il momento di scegliere i segnaposto che vi piacciono di più tra quelli proposti. Manca poco alla fine del test e al vostro regalo ... curiosi? *** Domanda successiva >>> Adoro questo...

Giada, domenica 29-Nov-20 968
Sara
Adoro queste illuminazioni!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Come darete luce alle vostre nozze? Diteci quali sono le illuminazioni che scegliereste per creare una magica atmosfera al vostro ricevimento Lasciate il vostro commento per arrivare a scoprire quale...

Giada, domenica 29-Nov-20 949
S
Adoro questo tableau!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

A che punto siete con l'organizzazione? Se siete prossimi alle nozze avrete già sicuramente pensato al tableau... Quale di questi vi piace di più? Ricordatevi di commentare tutti i topic per ricevere...

Giada, domenica 29-Nov-20 976
Sara
Adoro questo menu!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ogni dettaglio contribuirà a rendere speciale il vostro matrimonio, anche questo regalo che abbiamo in serbo per voi! Che tipo di menu si adatta di più alle vostre nozze? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 966
S
Adoro queste decorazioni per le sedie!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Un passettino in più verso il regalo che abbiamo pensato per voi! Come preferireste decorare le sedie della sala ricevimenti? *** Domanda successiva >>> Adoro questo menu! A) B) C) Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 952
Sara
Adoro questi fiori!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo di natale abbiamo in serbo per voi? Continuate a fare le vostre scelte per riceverlo! Quali fiori vi piacerebbe usare per le vostre nozze? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 981
S
Adoro questo centrotavola!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao Community, abbiamo un regalino per voi in occasione del Natale! VI basterà rispondere alle nostre domande... Quale di questi centrotavola vi piace di più? *** Domanda successiva >>>...

Giada, domenica 29-Nov-20 990
Sara
Adoro questo tipo di tavoli!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao community, con l'arrivo del natale abbiamo preparato per voi un regalo esclusivo da utilizzare anche per le nozze Fate le scelte dei dettagli per il vostro grande giorno e ottenetelo Iniziamo dai...

Giada, domenica 29-Nov-20 970
S
Sfida Admin - l'abito 👗
Simona, Il 6 Novembre 2018 alle 07:05

Ciao Community, questa settimana ci concentriamo sul look e vi proponiamo un gioco: ognuna di noi admin ha scelto uno stile e fatto le sue proposte. Ora vogliamo sapere quali sono quelle che...

Lia, martedì 12-Mag-20 484
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Monica
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Aprile 2019 - Mantova
Monica, Il 5 Novembre 2018 alle 11:52

Buongiorno, anche voi sposi il 27 Aprile? Dove vi sposate?

Valentina, mercoledì 14-Nov-18 3 48
Verdiana
Intimo o in grande? 🎁
Verdiana, Il 30 Ottobre 2018 alle 15:25

Avete già idee sul tipo di matrimonio che vorreste organizzare? Sarà un matrimonio con pochi invitati o pensate di festeggiare quest'evento con le persone che avete conosciuto nel corso delle vostre...

Desi, giovedì 10-Ott-19 302
Verdiana
Civile o religioso? 🎁
Verdiana, Il 30 Ottobre 2018 alle 15:16

Sposi della Community! Con quale rito vi sposerete? In chiesa o con rito civile? Civile o religioso? Avete pensato a un rito in particolare che personalizzerà la vostra cerimonia? Non dimenticatevi...

Desi, giovedì 10-Ott-19 329
Verdiana
Mattina o sera? 🎁
Verdiana, Il 30 Ottobre 2018 alle 14:05

Benvenuti a voi! Una delle cose che avete ben chiaro e l'orario in cui vorrete celebrare le vostre nozze, vero? Preferite un matrimonio di mattina in modo da poter sfruttare le ore di luce o invece...

Mariachiara, mercoledì 20-Nov-19 335
Sara
Superfluo o essenziale: gli effetti speciali
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete pensato a qualcosa per stupire i vostri invitati? Che ne dite degli effetti speciali come ad esempio i fuochi d'artificio? Diteci se li trovate superflui o essenziali! Vi siete divertiti a...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 748
Carlota
Superfluo o essenziale: servizio Boudoir
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Non avete ancora sentito parlare del servizio Boudoir? Si tratta di un servizio fotografico che la sposa regala al futuro marito poco prima delle nozze, ma ha una piccola particolarità: si posa in...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 759
Verdiana
Superfluo o essenziale: la confettata
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete già chiaro cosa è superfluo e cosa è essenziale nell'organizzazione del vostro matrimonio? Pensiamo alla confettata. Cosa direste: "sì, lo voglio" o "no, preferisco di no"? ⭐ Commentate qui,...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 753
S
Superfluo o essenziale: le bomboniere per i "non invitati"
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Superfluo o essenziale? Rispondete a tutti i topic e diteci la vostra! Avete stilato la lista dei vostri invitati e a malincuore avete dovuto lasciare fuori qualcuno. Ci sarà un pensierino anche per...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 751

Gruppi generali

Ispirazione