Irsina, Matera · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2019
12Buon pomeriggio ragazze, come sempre vi iscrivo per supporto, conforto e consigli! Parliamo di matrimonio da tempo con il mio fidanzato, fin quando come sapete, questa estate lui si decide e mi dice...
Ciao ragazze stiamo decidendo la sala da sceglie, ma prima di procedere ci sono ancora dei piccoli dubbi che mi assalgono La torta che propongono compresa nel prezzo a Villa Carafa è solo di...
Sposine lucane in quale atelier aveteacquistato il vostro abito?
Ciao ho appena letto che vi sposerete lo stesso giorno nostro di dove siete??
Ciao Ragazze.. scusate ma vorrei una vostra opinione. Premetto che io non mi trucco spesso, e quando lo faccio matita e mascara per gli occhi, un po’ di fondotinta e terra e quando esagero rossetto...
Continuate a giocare e a divertirvi con noi Scrivete la prima parole sulle nozze che leggete! *** Continua con >> Questione di punti di vista...
Pronti per un nuovo indovinello? Ditemi quale posto occupa questa invitata! Qual è il numero mancante? 🤔 Prossima domanda >>> La strada verso il "sì"
Bellissime, sono certa che di giochini di questo stile ne avete fatti tanti, ma giochini a tema nozze sono certa che MAI! Qual è la risposta giusta? fatelo fare anche al vostro amore! Vi dico solo una...
Ciao Brides 👰🏼 oggi volevo chiedervi a che punto siete con i preparativi? noi abbiamo prenotato : ~ Chiesa ~ Location ~ Trasporti ~ Musica ~ Foto e video ~ "quasi" i fiori ~ i nostri abiti ~ Wedding...
Buongiorno sposine!! Chi come me si sposa domani a Roma e dintorni?? Il meteo è ORRIBILE...sono così sconfortata!! Mi dicono tutti di prenderla come viene perché nn si può comandare il tempo...ma nn...
Fotografi garanzie ANFM