Carmiano, Lecce · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...
Perché hai scelto ""?

Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...

Buongiorno sposine Volevo rendervi partecipi dei miei acquisti 🤩 SEGNAPOSTO FILO JUTA VENTAGLI PETALI CONETTI PORTAPETALI CAKE TOPPER MATITINE SEGNAPOSTO PER BIMBI GESSETTI CARTA KRAFT STICKERS GRATTA...

Buonasera Sposine! Come vanno i preparativi? Noi ci sposiamo il 13 Giugno 2020... Meno 238 giorni e l'ansia di essere in ritardo con qualcosa si fa sentire 😅🤦🏻♀️ voi come siete messe? 😄

Ciao sposine anche noi come voi abbiamo scelto il 5/06 come data , ma siamo praticamente a 0 sabato vado a parlare con il sacerdote del mio paese per fissare la data 😍 Voi a che punto siete? Un bacio...
Ciao ragazzi, il prossimo anno mi sposo anch’io!!! 11 agosto 2020, in provincia di Lecce. Chi di voi lo stesso giorno? Quale sarà la vostra location?

😍😍😍 6 giugno 2020

Ciao ragazze mi sposo l anno prossimo, ma sono già in crisi non ho idea che tema aggiudicare al mio matrimonio non vorrei la solita cosa, tipo tema musica tema frasi tema cuori 😂😂😂 chi mi da un...