Oria, Brindisi · Da Settembre 2018
Ci presentiamo, io sono Adele ho 26 anni e il mio ragazzo si chiama Mimmo e ne ha 29 ..siamo fidanzati da 9 anni e finalmente dopo tanti anni dopo il... Visualizza altro
Ci presentiamo, io sono Adele ho 26 anni e il mio ragazzo si chiama Mimmo e ne ha 29 ..siamo fidanzati da 9 anni e finalmente dopo tanti anni dopo il compimento di 10 anni ci sposiamo... Il 15 luglio 2019 diventeremo finalmente marito e moglie...
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2019
Vorrei vedere qualche allestimento del tavolo degli sposi. Lo vorrei con i petali rosa sul tavolo.. Aiutatemi
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Buongiorno sposine, siete curiose di sapere se in voi si nasconde una sposa tradizionalista o alternativa ? Per scoprirlo non vi resta che rispondere a queste domande! Il galateo nuziale, in quanto ai...
Spose della Community, se foste un abito della collezione 2019, quale sareste? Continuate a rispondere al nostro test e segnatevi la maggioranza delle lettere che sceglierete! Passa al prossimo topic...
Come da titolo, mancano ufficialmente 200 giorni al nostro SI. Quante come me?
All'appello tutti gli sposi di Matrimonio.com! Come vorreste vestirvi il giorno delle vostre nozze? Con questo gioco definiremo i dettagli del look sposo. Promosso o bocciato? 1) Promosso o bocciato:...
Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Fotografi garanzie ANFM