Ivrea, Torino · Da Settembre 2018
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao ragazze... oggi vorrei parlare di qualcosa di molto personale a livello di gusti: le bomboniere. Avete scelto qualcpsa di utile o do arreeo? Si usa ancora prendere bomboniere di argento o...
Ragazze stamattina ho ritirato l'abito!! Ora parrucchiere e mani!!! Che emozione!! Sabato mi sposo!!!
Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio su come dire a miei 2 cugini che non vivono nella mia stessa città che li vorrei come testimoni al mio matrimonio.. come posso fare?
Ciaoo! Stasera avrei dovuto fare la prova cucina con un menù tipo al ristorante pio nono. ( prova spostata a giovedi per motivi lavorativi) nel tipo di menù "scelto" se dovessimo confermare li x le...
Ciao a tutti io sono Federica e mi sposerò con Valentina ! Essendo una unione civile sarà diversa da un po’ di voi ma spero di ricevere degli aiuti!! Per adesso L unica cosa scelta e il fotografo .......
Sono indecisa se farla o meno. Non m interessa più di tanto anche xk il gg del matrimonio ci sarà il carretto dei gelati quindi che dite se la confettata la eliminò ?? Quante cose ci vogliono? Quanti...
Fotografi garanzie ANFM