Giulianova, Teramo · Da Ottobre 2018
De Madrid a la Boda! Ci sposiamo! Siamo una coppia di amici, che si sono innamorati a Madrid vivendo li parecchi anni
- Sposa Precisa
- 1.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Mi rivolgo a chi si è già sposata... ho scelto le fedi unoaerre.... ma dopo 2 mesi le ritrovo già opache e graffiante non più lucide come i primi giorni. Premetto che la porto sempre, la tolgo solo...
Ciao a tutte ragazze, dovrei al più presto scegliere il cake topper...mi sono innamorata di questo tipo che vedete in foto,vorrei chiedere a chi già l'ha acquistato ke misure ed anche peso ha...
Ciao brides ! Che fiori mi consigliate per un matrimonio 29 dicembre? Premetto che ne capisco ben poco.. colore principale del matrimonio è bordeaux e tutte le tonalità dal rosa scuro .. e anche un...
Fa strano entrare nell’app e Leggere Felicemente sposati. Sono stati 3 giorni in cui non ho avuto tempo di respirare. Il giorno del matrimonio è stato magico, io e Dani super mega sorridenti, tanta...
E quasi fatto ormai! Domani sarà il giorno prima del nostro matrimonio! Finalmente!!!!! Fa uno strano effetto tutto ma vedere 1 giorno quando siamo partiti da 325 fa proprio impressione
La bozza del tableau finito, ormai c' è tutto! -4! In onore alla cittá che mi ha " ospitato" x 8 anni e che ci ha fatto incontrare Metro Madrid, abbiamo usato le foto e i nomi delle fermate x indicare...
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?
Ciao Ragazze! Ho bisogno aiuto, non riesco a trovare gli sposi da mettere sulla torta nunziale, voi dove li avete presi ?😍🤵🏼👰🏼
-5 giorni e 20 ore😍 e ieri ho fatto l' ultima prova,acconciatura.... e ho ripreso una bomboniera che poi verranno portate al ristorante direttamente.. che ve ne pare?
Stiamo facendo i primissimi passi cominciando dal visitare le location (Roma e dintorni). Ora, visto che sono inesperta, chiedo alle più "navigate" che magari hanno girato diverse ville. Per ora ho...
Ciao brides 😘😘 anche voi vi sposerete il 25 agosto 2019??? Di dove siete? Un bacio
Ciaooooo!!! Anche voi spose il 25 agosto 2019?!?!
Buongiorno ragazze, Manca poco e sono stranamente tranquilla, ci sono da curare mille dettagli ancora na il mio fidanzato é quello più agitato ed in ansia. Io mi sono agitata solo quando dovevamo...
Ultimo (ma non per importanza) like per il nostro Instabride! Parliamo della foto del vostro vestito del grande giorno, l'immagine dolce e elegante dell'abito appeso che aspetta solo di essere...
Le foto di Instabride dedicate al tavolo degli sposi Quale vi piace di più tra queste? Date il vostro like a una delle due *** Continua con 👉 Instabride: la foto del vestito della sposa A) B) Continua...
Ciao sposi, vi piace l' Instabride? È il momento di parlare di intrattenimento degli ospiti per evitare quei momenti morti che tanto ci spaventano, quali preferite tra questi due? *** Continua con 👉...
Giocate con l'Instabride di Matrimonio.com e mettete il vostro personalissimo like al guestbook che vorreste avere per il giorno del vostro matrimonio. Quale si merita un ❤? *** Continua con 👉...
Continuiamo con Instabride! È il momento di pensare agli invitati che saranno accanto a noi sull'altare: le damigelle! La scelta dell'outfit è fondamentale. Svelateci nei commenti a quale tra questi...
Indispensabile per l'organizzazione del vostro ricevimento: il tableau! Continuando con Instabride di Matrimoni.com, diteci a quale date il vostro like *** Continua con 👉 Instabride: il vestito delle...
Ciao sposi, date un like alla foto del cake topper che preferite per il nostro Instabride, A o B? *** Continua con 👉 Instabride: il tableau di nozze A)B) Continua con 👉 Instabride: il tableau di...
Ciao dolcissime future spose 🌸, mettete un like e commentate con un cuore il look sposo che amate per il nostro Instabride! 😍 *** Continua con 👉 Instabride: quale cake topper per la torta nuziale? A)...
Cosa c'è di meglio di una calda accoglienza per i vostri ospiti? Altro giro del nostro Instabride! Lasciate un like al benvenuto che preferite, commentando qui sotto! *** Continua con 👉 Instabride: il...
I momenti della preparazione della sposa non possono mancare negli album fotografici delle nozze Giocate a Insatbride e diteci quale foto si aggiudicherebbe il vostro like *** Continua con 👉...
Buongiorno sposi, quale altare scegliereste per la vostra cerimonia civile ? O semplicemente, quale vi piace di più? Mettete un alla foto che preferite per il nostro Instabride, A o B? *** Continua...
Siete pronte per cominciare a invadere di like e cuori la nostra Community? ❤ Instabride comincia con la foto prematrimoniale, commentate il topic indicando quale delle due preferite! *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM