E quasi fatto ormai! Domani sarà il giorno prima del nostro matrimonio! Finalmente!!!!! Fa uno strano effetto tutto ma vedere 1 giorno quando siamo partiti da 325 fa proprio impressione
Noi ci siamo sposati il 25 agosto dell'anno scorso quindi data fantastica 😅 goditi la giornata che passa in fretta...se ripenso ad un anno fa mi emoziono ancora 😍 tantissimi auguri!
Visualizza messaggio citato
Si, noi due. Mz io come ti dicevo ci dono stata z due matrimoni quindi so per certo che su quello non avremo inconvenienti e saremo soddisfatti
Si molto, ma perché in mio amico tempo fa lavorava li, mi han fatto 110 ad adulto con confettata inclusa e suite sposi, siae e addobbi voi?
Io ero in crisi con la location ne ho girate tante poi quella che sarà la mia testimone una sera mi ha mandato un mess.e diceva di andare a vedere casale santa maria la prima cosa che ho fatto sono andata su internet a vederlo e mi è piaciuta molto però un conto è vedere immaggini sul Tel un conto è venderla dal vivo...così ho chiamato ho preso l appuntamento e siamo andati a vederla...ME NE SONO INNAMORATA SUBITO 😍😍😍APPENA ENTRATA HO AVUTO I BRIVIDI E LI HO CAPITO E LEI❤...mi piace tantissimo loro sono gentilissimi e si mangia bene