Naro, Agrigento · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Chi è nella mia stessa situazione??? Sono troppo emozionata. Questi mesi sono volati e ora sta arrivando davvero 😍
Ciao ragazze manca pochissimo , e i miei sbalzi d’umore sono Altalenanti .Felice perché non vedo l ora che arrivi il giorno più bello della mia vita .Pensierosa preoccupata per paura che manchi...
Ciao a tutte..oggi siamo a -200 😱mi è venuta un'ansia..voi come siete messe a preparazione?cosa vi manca?
Ciao come disponibilità di date ho i primi 10-12 gg di Aprile... ho letto che le Maldive ancora sono ok per il clima... altri posti? un viaggetto anche con solo mare e riposo non male! grazie 🤗🤞🏻🥂💎
Ciao a tutti abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze alle Mauritius partiremo a settembre chi andrà in questa meta?? O chi ci è stata/o raccontate la vostra esperienza non vediamo l'oraaaa
Un'altra categoria, un altro Real Wedding! Quale sarà il bacio che più vi emozionerà e per il quale darete il vostro voto? Ecco i tre protagonisti: A. Il matrimonio di Ignazio e Sharon B. Il...
In che periodo partite e doveeeee... Io sono ancora un po' indecisa,😘😘
Ciao ragazze avete già deciso o acquistto il vostro porta fedi?ideee io ancora nn so sn un pi confusa 🤔
Buongiorno tesoriiii 4 mesi al nostro siiiiiii, che emozioneeeee ansia .Non vedo l’ora 😍😍😍il tempo volaaaaa 💞
Sudafrica & Mauritius e voi sposine di settembre avete già deciso?
Buon pomeriggio ragazze, come sempre vi iscrivo per supporto, conforto e consigli! Parliamo di matrimonio da tempo con il mio fidanzato, fin quando come sapete, questa estate lui si decide e mi dice...
Buon Giorno Ragazze , che costo hanno le partecipazioni ? Non ne ho idea , grazie in anticipo per le info 😊
Vestito da sposa ad aprile ? chi sposa ad aprile ? come ha pensato di farsi il vestito ?
Cosa vi stressa d più fare delle faccende domestiche??? Io odio stirare e adoro cucinare... il resto... va fatto!!!
-211 gg chi come me?? Mi sposo a maggio il 23 e Nn vedo l ora!!! A febbraio ho la prima prova Dell abito che ho scelto speriamo sia tutto perfect
Buongiorno ragazze, aiutateci a risolvere una questione un po' spinosa! Il mio compagno ha frequentato per anni un determinato campeggio al lago con i suoi genitori. Qui ha conosciuto e stretto...
A -329 finalmente abito scelto! Sono tornata da Nicole a Milano. Ero andata li il 1 ottobre, avevo richiesto un vestito che non avevano in Atelier. era il primo Nicole della collezione 2019 che mi...
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo...
Fotografi garanzie ANFM