Vai ai contenuti principali
S
Sonia

Modena, Modena · Da Ottobre 2018

Ho 24 anni una bimba di 5 che è la nostra vita non per questo il suo nome È Gioia perché è stata una gioia per noi, nonostante fossi molto giovane appena... Visualizza altro

Ho 24 anni una bimba di 5 che è la nostra vita non per questo il suo nome È Gioia perché è stata una gioia per noi, nonostante fossi molto giovane appena 19 anni ma il più bel regalo in assoluto. io e il mio grande amore stiamo insieme da sei anni, ma ci conosciamo da 24 anni quindi praticamente una vita!! e lo amo da quando ero bimba(non è per dire) sei anni fa ci siamo finalmente messi insieme ed è stato il primo di tanti giorni più belli della mia vita.

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

1797giorni 20hh
S
Agriturismo Modena e dintorni
Sonia, Il 2 Gennaio 2019 alle 23:02

Ciao a tutte ragazze sono di modena sto cercando un agriturismo a modena o al massimo poco fuori non vorrei allontanarmi troppo e non vorrei spendere tantissimo sono stata all agriturismo le casette...

Sonia, giovedì 14-Feb-19 8
Anna
- 99 giorni: inizio ad agitarmi
Anna, Il 7 Febbraio 2019 alle 22:20

Ciao! Oggi il countdown segna - 99, e da qualche giorno ho iniziato a farmi mille pensieri riguardo al matrimonio. Andrà tutto bene? Sarà come abbiamo sognato? Ci sarà bel tempo? Siamo a buon punto...

Valentina, venerdì 8-Feb-19 26
Anna
-99 giorni i mesi volano
Anna, Il 7 Febbraio 2019 alle 18:08

Siamo a -99 giorni e pensare che abbiamo iniziato con i preparativi ad aprile 2017

Anna, venerdì 8-Feb-19 22
Rossella
Matrimonio e lavoro. Ho bisogno del vostro aiuto
Rossella, Il 6 Febbraio 2019 alle 08:04

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un punto di vista che non sia del mio ragazzo o dei familiari. Il vostro mi sembra quello più giusto ed obiettivo. La mia condizione di lavoro non è lontana da molte...

Sonia, mercoledì 6-Feb-19 90
Claudia
Richiesta di pubblicazioni matrimonio civile
Claudia, Il 28 Gennaio 2019 alle 16:39

Ciao a tutti, una domanda al volo. Domattina portiamo i moduli di richiesta pubblicazione per il matrimonio e stamattina, telefonicamente, ci hanno detto che prima di fissare l'appuntamento per le...

Erika, martedì 29-Gen-19 15
Alessia
Abito: oltre che cifra assolutamente No?
Alessia, Il 21 Gennaio 2019 alle 09:42

Ciao colleghe sposine. Oggi, per la rubrica “aiutatemi a farmi un’idea generale su tutto ciò che concerne il gran giorno - sto muovendo i primi passi”, vi chiedo, astrattamente, poi il singolo caso di...

Karen, venerdì 10-Mag-19 107
Alessia
Sondaggio: costo bomboniere cadauna
Alessia, Il 14 Gennaio 2019 alle 16:34

Ciao sposine, vi pongo una domanda delle mie, per farmi un’idea (che, come avrete capito, non ho). Quanto avete pagato le bomboniere, prezzo unitario? Sto iniziando a guardarmi in giro, so che ognuno...

Daniela, venerdì 15-Feb-19 219

Gruppi generali

Ispirazione