Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
16Tra le due quale preferireste ricevere come bomboniera ?
Create il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Come procede la sfida? Riuscirete a completarlo in tempo e ad arrivare all'altare in tutto il vostro splendore? Bene, è il momento delle fedi: A) B) C)...
Buongiorno ragazze, oggi è il vostro matrimonio! È arrivato il momento di scegliere la lingerie per le nozze, tra queste 3 opzione quale preferite? Lingerie da sposa n.1Lingerie da sposa n.2Lingerie...
Pensa di doverti sposare oggi e di dover scegliere tutti i dettagli del tuo look sposa! Qual è il velo che ti piacerebbe indossare? A) B) C) Continua con >> Oggi mi sposo con... questo...
Buongiorno spose, se fosse oggi il giorno delle vostre nozze quale scollo sulla schiena scegliereste per l'abito dei vostri sogni? Vi lascio alcune proposte, quale vi piace di più? Abito da sposa con...
Completate il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Ultima domanda del nostro test: con quale di questi tre accessori impreziosite la vostra acconciatura? A) B)C) Vi è piaciuto il test? Allora...
Ancora qualche domanda e la medaglia sarà vostra! Pronte per la prossima? Vogliamo sapere se avete stabilito un budget per la luna di miele: sarete parsimoniosi o non baderete a spese? ✈️ Passate alla...
Buongiorno Community Il gioco che vi proponiamo oggi riguarda il look, siamo sicuri che vi piacerà! Vi faremo delle proposte e voi dovrete indicarci quella che più si avvicina ai vostri gusti, tenendo...
Quale admin ti rappresenta di più? Questo è uno dei topic da commentare per arrivare al risultato! Diteci qual è la manicure che preferite: A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - la...
Sposine com'è il vostro strascico?? Lungo o corto??? Consigli???? A me piace lungo ma non so se sia "comodo"
Ciao ho notato che abbiamo una cosa in comune ovvero la data 😃😃
Brides, scegliete le scarpe che preferite e scoprite a quale admin assomigliate Quale preferite: A, B, C o D? Votate! Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo topic -> Sfida...
Salve ragazze c'è qualcuno che sposa il 2020?Mi sapete dire se avete confermato prima la location o la chiesa?
Salve a tutte, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci l anno prossi e abbiamo deciso per praticità per ora di andare a vivere nell appartamento che gli hanno dato i suoi al suo paese dato che...
Fotografi garanzie ANFM