Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Villa Aragonese Ciao ragazze,sono andata a vedere villa aragonese dal vivo, e vi posso assicurare che è spettacolare, dalle foto non rende!!Chi di voi sposerà li???
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di un consiglio! Ieri ho provato a realizzare una rosa di carta di cui allego la foto, l’idea sarebbe quella di realizzare una parete intera con tutte rose di diverse...
Ciao sposineeechi di voi sposerà il mio stesso giorno?!? che locale avete scelto?
Ciao future sposine.. ci siete??? A che punto siete con i preparativi? Io ho bloccato chiesa e location
Voi della Campania che ristorante avete scelto?
Ciao ragazze mi consigliate una bella location elegante che si affacci sul mare?
Ciao sposineeeee... Vi sposate il mio stesso giorno😍😍 a che state con i preparativi??? 😂
Salve a tutte , spose gemelle per il 2020, ma voi già siete alle prese con i preparativi?! Io non l'ho trovo una buona idea tutto questo anticipo mi mette solo 3000 tarli intesta....
Salve.....io mi sposo il 4 luglio 2020......come vi sentite? Io ansiosa
Ciao bride! ❤️ Chi si sposa nel 2020 alzi la mano! 🙋🏻♀️ Sembra ancora lontano ma il 2020 è dietro l’angolo! Quante di voi si sposeranno l’anno prossimo? Unitevi tutte in questo topic! 🥰
Ciao sposine, per individuare il make-up più adatto a voi è necessario personalizzarlo in base alla forma del viso, qual è la vostra? A. Triangolare B. Rotonda C. Quadrata D. Allungata a ovale ***...
Salve ragazze dovrò sposare di domenica xke la location che ho scelto non ha la disponibilità il sabato, sapete dirmi chiese che sposano di domenica, oltre al santuario di Pompei??? Chiese a napoli o...
Buongiorno ragazze piacere io sono Cristina... io mi sposerò il 5 / 09/2020 voi? Il ho già prenotato location fotografo e chiesa voi a che state con i preparativi? Buon anno a tutto
Ciao ragazze spose del 2020
Oggi sn staTa al kora, bellissimo , unico dubbio le chiese sposano di domenica???? chi lo sa??? nn riesco a contattare nessuno graziie
Fotografi garanzie ANFM