Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
È ARRIVATO ANCHE PER ME IL MOMENTO DI ORGANIZZARE IL MIO "GRANDE GIORNO" sogno una giornata piena di lacrime di gioia,di divertimento, di emozioni vere e pure. Il destino,Dio,o la Vita...o non lo so Mi ha tolto il bene più prezioso al mondo... La mia dolce mamma... Organizzare il matrimonio da sola senza di lei è dura,molto dura... ma ce l'ho nel cuore...e gli DEDICO TUTTO ❤️ E dopo tanta sofferenza ora penso al futuro che mi aspetta... Al mio unico Amore,alla nostra casa,alla nostra famiglia,ai nostri sogni...❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Vestiti sposo

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
18
Ciao sposineeeee... Vi sposate il mio stesso giorno😍😍 a che state con i preparativi??? 😂

Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...

Salve a tutte, domenica vado a visitare questa location, purtroppo sono ancora inesperta,qualcuna da dirmi quanto chiedono di acconto? Ho visto molte strutture ma sono molto interessata all'Elisabetta...
Attività

Ho partecipato al post di Rosa
1807 giorni faQuali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione