COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2020
Ciao sposineeeee... Vi sposate il mio stesso giorno😍😍 a che state con i preparativi??? 😂
Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...
Salve a tutte, domenica vado a visitare questa location, purtroppo sono ancora inesperta,qualcuna da dirmi quanto chiedono di acconto? Ho visto molte strutture ma sono molto interessata all'Elisabetta...
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe? Sono indecisa ☺️
Un giorno denso di emozioni uniche! vi lascio alcune foto.. Sorridete, siate radiose! Godete di ogni singolo istante! vi faccio i miei più grandi auguri ❤️ Francesca
Buongiorno ragazze, sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio. Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30...
Ragazze questa sarà quasi sicuramente la mia acconciatura! Ho solo un problema... non so che fermaglio/filo mettere... il mio vestito è champagne e bianco e le scarpe hanno il glitter dorato... nei...
Ciao bride! ❤️ Chi si sposa nel 2020 alzi la mano! 🙋🏻♀️ Sembra ancora lontano ma il 2020 è dietro l’angolo! Quante di voi si sposeranno l’anno prossimo? Unitevi tutte in questo topic! 🥰
Ciao a tutte le spose 2020 😀 A che punto siete con i preparativi?!
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
A -94 giorni ecco la mia prova trucco.. che ve ne pare?
Ragazze curiosità: età della sposa e dello sposo? Io 27 lui 30 il giorno del si ne avremo 28 e 31 voi? 😘
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Ho bloccato la chiesa il 20 giugno 2020 data k mi piace da sempre. . Ma non sono capace di trovare un ristorante che mi piace 🤷♀️
Ciao a tutte!! Mi sono innamorata delle foto e dei video di Guardasole Photo. Sapete dirmi su che prezzi si aggira?? Grazie a tutte :*