Vai ai contenuti principali
Luciana
Luciana

Altamura, Bari · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2019

1770giorni 12hh

Post

22
Debora
Quanto costano le vostre fedi nuziali?
Debora, Il 17 Maggio 2019 alle 13:33

Ciao Community! Altra spesa importante durante l'organizzazione delle nozze è quella delle fedi nuziali! Voi quanto spenderete per le vostre? Le pagherete voi o vi saranno regalate? 🎁 *** Continua con...

Roberta, sabato 11-Feb-23 580
Verdiana
Quanto costa il vestito da sposo?
Verdiana, Il 17 Maggio 2019 alle 12:05

Quante volte vi siete chiesti: "Matrimonio, quanto mi stai costando ?". Condividiamo il costo dell'organizzazione del vostro matrimonio ricordando sempre che ci sono diversi fattori che fanno variare...

Roberta, sabato 11-Feb-23 566
Flavia
Quanto costa il bouquet?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 13:01

È inevitabile parlare di costi quando si organizza un matrimonio! Dipende dalla selezione di fiori scelta, dalla composizione e dalla stagione. 👨🏼‍🌾Come sarà il vostro bouquet? Quanto costa? 🌹...

Roberta, sabato 11-Feb-23 574
Debora
Quanto costano l'acconciatura e il trucco?
Debora, Il 17 Maggio 2019 alle 13:31

Quando si tratta di trucco e parrucco non si badano a spese , la sposa deve essere impeccabile! 🌸 Quanto state pagando per l'acconciatura e il trucco? *** Continua con 👉 Quanto costa il bouquet?...

Roberta, sabato 11-Feb-23 621
Verdiana
Quanto costa l'abito da sposa?
Verdiana, Il 17 Maggio 2019 alle 12:05

Il matrimonio è un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...

Roberta, sabato 11-Feb-23 656
Debora
Quanto costano le bomboniere?
Debora, Il 17 Maggio 2019 alle 13:27

Ciao Community! Vi siete chiesti quanto costa un matrimonio? Diteci quanto spenderete le bomboniere che avete scelto per omaggiare i vostri invitati! *** Continua con 👉 Quanto costano le...

Roberta, sabato 11-Feb-23 635
Verdiana
Quando costano le decorazioni floreali?
Verdiana, Il 17 Maggio 2019 alle 12:05

Continuiamo a parlare di costi e dell'organizzazione del vostro matrimonio! È il momento di menzionare le decorazioni floreali! 🌷🌹 Quando state spendendo per decorare il luogo dove celebrerete il...

Ilenia, mercoledì 22-Mar-23 659
Debora
Quanto costa la musica per il matrimonio?
Debora, Il 17 Maggio 2019 alle 13:25

È arrivato il momento di fare i conti e di stipulare un budget per la musica! 🎷 Musica dal vivo, dj, filodiffusione, quale sarà il costo dell'intrattenimento musicale? E quello per la SIAE? Voi quanto...

Roberta, sabato 11-Feb-23 693
Verdiana
Quanto costa il fotografo?
Verdiana, Il 17 Maggio 2019 alle 12:05

Ciao Community, è un argomento obbligatorio parlare di costi quando si sta organizzando un matrimonio. Andiamo per passi e per categorie di fornitori: quanto vi sta costando il fotografo? 📷 E che tipo...

Roberta, sabato 11-Feb-23 778
Flavia
Quanto costa il banchetto?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 12:43

Ciao Community! Nei matrimoni la maggior parte del budget è destinata alla location dove ogni dettaglio è studiato per l’occasione e in linea con il tema delle nozze. Per questo il banchetto è una...

Roberta, sabato 11-Feb-23 778
Debora
Quanto costa la cerimonia?
Debora, Il 17 Maggio 2019 alle 13:21

Ciao sposi della Community! Cominciamo il nostro giochino sulle spese che dovrete affrontare durante l'organizzazione del vostro matrimonio parlando dei costi della cerimonia! Quanto costa la vostra?...

Roberta, sabato 11-Feb-23 724
Marina
Rito civile in comune o in loco?
Marina, Il 10 Aprile 2019 alle 15:54

Rito civile Buongiorno future spose e futuri sposi, noi pensavamo a un rito civile in location. Ma siamo incerti se fare prima il matrimonio in comune per far si che abbia valore legale e dopo di chè...

Marina, giovedì 5-Mar-20 553
M
Al sole resort
Marina, Il 5 Settembre 2017 alle 17:21

Ciao a tutti! Chi si sposa a mola Al sole? Se c'è qualcuno potremmo scambiarci info!

Daniela, sabato 3-Ago-19 79
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957

Gruppi generali

Ispirazione