Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Pescia, Pistoia · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2019

1711giorni 17hh
Marta
Proverbi toscani come tableau
Marta, Il 7 Agosto 2019 alle 19:59

Ciao a tutte, Io e il mio Fm abbiamo pensato di fare il tableau con l'inizio di un proverbio e la fine ai tavoli con la scritta "se il tavolo vuoi trovare il proverbio devi completare"! Qualcuno ha...

Amanda, domenica 11-Ago-19 6
Valentina
Manuale del perfetto testimone (della sposa)
Valentina, Il 6 Settembre 2016 alle 23:53

Ciao a tutte Ho appena finito di scrivere il manuale del (mio) perfetto testimone! Non vedo l'ora di consegnarglielo! Diciamo che è una sorpresa che gli voglio fare dato che gliel'ho già chiesto...

Valentina, domenica 7-Lug-19 80 1
Sara
Adoro questi fiori!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo di natale abbiamo in serbo per voi? Continuate a fare le vostre scelte per riceverlo! Quali fiori vi piacerebbe usare per le vostre nozze? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 981
S
Adoro questo centrotavola!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao Community, abbiamo un regalino per voi in occasione del Natale! VI basterà rispondere alle nostre domande... Quale di questi centrotavola vi piace di più? *** Domanda successiva >>>...

Giada, domenica 29-Nov-20 990
Sara
Adoro questo tipo di tavoli!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao community, con l'arrivo del natale abbiamo preparato per voi un regalo esclusivo da utilizzare anche per le nozze Fate le scelte dei dettagli per il vostro grande giorno e ottenetelo Iniziamo dai...

Giada, domenica 29-Nov-20 970
Verdiana
Oggi mi sposo con... questo abito!
Verdiana, Il 19 Novembre 2018 alle 07:05

Buongiorno Community Il gioco che vi proponiamo oggi riguarda il look, siamo sicuri che vi piacerà! Vi faremo delle proposte e voi dovrete indicarci quella che più si avvicina ai vostri gusti, tenendo...

Roby, lunedì 18-Mag-20 470

Gruppi generali

Ispirazione