Napoli, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2020
Ciao care , come promesso metto qualche foto del nostro rito civile . É stata una giornata stupenda !!! Piena di emozioni. Il tempo era perfetto, l‘ abito era perfetto , trucco e capelli perfetti. La...
Ragazze buonasera, non riesco a dormire x questo dubbio che mi attanaglia. Io e il mio fm abbiamo fatto le pubblicazioni l'11 febbraio poiché dovevamo sposarci il 30 aprile. Tra i vari cambi di date e...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Salve sposine,qualcuna che si è sposata di recente nella chiesa della madonna della neve a castel campagnano accanto al castello ducale,e che potrebbe darmi qualche info??? Io sposerò nel 2021...
Buongiorno future spose, vorrei chiedere un consiglio. Dovrei sposarmi nel 2020 e avevo intenzione di sposarmi alla chiesa di Sant'Agata de Goti pur non essendo della zona. Ho chiamato al numero...
Fotografi garanzie ANFM