Roma, Roma · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Buongiorno a tutti, pensando ai vari argomenti/dettagli del matrimonio, ho cercato di sfuggire all'argomento, ma oggi non riesco a non pensarci perchè odio le cose lasciate a metà. Sto pensando a chi...
Mi chiarite un dubbio?Un ragazzo ci prova con una ragazza. Questa lo rifiuta. Nel frattempo il ragazzo si fidanza con un altra ragazza, ma continua ugualmente a mandare messaggi di avances alla tipa...
Buongiorno amici, Questa mattina ho detto al mio più grande amico che mi sposerò e ho dato lui la notizia che lo avrei voluto come mio unico testimone. Ho notato in lui una gioia sincera, questo mi ha...
Io mi sono sposata da 3 mesi e già iniziò a rimanerci male a non riuscirci!! Eppure già da fidanzati è capitato di provarci.. iniziò a pensare che qualche cosa non va!! Voi invece come la prendere??
Sposine buonasera...vi pongo il quesito del corso prematrimoniale di stasera...COSA SIGNIFICA X VOI SPOSARSI IN CHIESA??Che DIFFERENZA C È TRA IL MATRIMONIO CIVILE E QUELLO CATTOLICO??
Ciao Sposine qual’è il vostro budget? Quanti invitati? Pranzo o cena? Sono curiosa😍😊 Grazieeee
Ciao a tutte, volevo sapere qual era il mese migliore per sposarsi. Volevo fare sia rito civile che in chiesa, ma cone funziona.. é vero che dal rito civile devono passare massimo 6 mesi prima della...
Fotografi garanzie ANFM