Vai ai contenuti principali
Micaela
Micaela

Roma, Roma · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2019

1794giorni 10hh

Post

19
S
Dove andrai in luna di miele? 🌎
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Spose, siamo giunte all'ultima domanda del nostro test: vogliamo sapere dove andrete in luna di miele! Avete scelto una meta calda o avete optato per un clima più freddo? A) Abbiamo scelto una meta...

Irene, lunedì 27-Mar-23 873
Verdiana
2 matrimoni, 2 vestiti. Quale preferisci?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2019 alle 12:29

È il momento di scegliere lo stile del vostro matrimonio. Siete delle spose romantiche o vintage? Preferite un matrimonio con glamour o vi piacciono le decorazioni dallo stile rustico e boho?...

Supino, sabato 4-Apr-20 1.523
Verdiana
Il vestito da sposa bianco: Sì o No?
Verdiana, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Per le vostre nozze avete ben chiaro cosa vorreste e cosa no ? Domanda fondamentale che riguarda il vestito da sposa bianco: Sì o No? Continua con >>Qualcosa di blu per il tuo look sposa: Sì o...

Irene, sabato 1-Apr-23 959
Flavia
Invitata vestita di bianco: Sì o No?
Flavia, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Buongiorno sposine, siete curiose di sapere se in voi si nasconde una sposa tradizionalista o alternativa ? Per scoprirlo non vi resta che rispondere a queste domande! Il galateo nuziale, in quanto ai...

Irene, sabato 1-Apr-23 1.072
Sara
Vota gli abiti per damigelle e paggetti!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 17:13

E se pensate agli invitati più teneri del vostro grande giorno? Quale look vi piacerebbe per loro? È arrivato il momento di scartare il regalo: cliccate qui 🎁👉 Scarica l'Agenda della sposa ⚠️...

Rossana, mercoledì 5-Feb-20 43
Sara
Vota l'abito per la suocera!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 17:18

Come vi piacerebbe vedere vostra suocera il giorno delle nozze? Votate il look che più vi piace! *** Continua con >> Vota gli abiti per damigelle e paggetti! Continua con >> Vota gli...

Virginia, sabato 8-Feb-20 44
Sara
Vota l'abito che preferisci per le damigelle!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 16:55

Parliamo dei vostri invitati di nozze e delle persone che avranno un ruolo importante nel vostro grande giorno Quale stile di abito vi piacerebbe di più per le vostre damigelle? *** Continua con...

Virginia, sabato 8-Feb-20 46
Sara
Vota l'abito per la tua testimone!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 16:58

Parliamo della vostra testimone di nozze! Quale abito tra questi vi piacerebbe per lei? *** Continua con >> Vota l'abito che preferisci per le damigelle! Continua con >> Vota l'abito che...

Anna, giovedì 6-Dic-18 49
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Verdiana
🥠 La location che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.478
Verdiana
Porterete in viaggio di nozze i vostri amici a 4 zampe? 🐾
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Come fare a ottenere la medaglia di Traveler Bride? Non dimenticatevi di rispondere a questo topic: porterete in viaggio di nozze con voi i vostri amici a 4 zampe? 🐾 Passate al prossimo topic >>...

Irene, sabato 1-Apr-23 532

Gruppi generali

Ispirazione