Pozzuoli, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2021
7Dedicato a noi Sposine/ guerriere che abbiamo deciso di compiere il passo più importante della nostra vita in una Pandemia . Siamo fortissime ! ❤️❤️❤️ Comunque vada ,sarà un successo ❤️
Ciao a tutte sposeeeee.. mi sono appena resa conto che mancano 90 giorni esattamente 3 mesi a partire da oggi e ho il cuore a mille...❤⏳ Non mi prendete x pazza ma queste sono gioie ed'emozioni dei...
Dopo 13 anni di fidanzamento, 2 rinvii causa covid, problemi miei di salute a 10 giorni dal matrimonio finalmente possiamo dire "ce l'abbiamo fattaaaaaa". È stato tutto stupendo, oltre le nostre...
Ciao a tutte, come vi sentite? Sento che i casi aumentano. Avete paura? Non vorrei rimandare di nuovo.
Salve ragazze come state ad ansia per paura decreti e chiusure??? 😢😢😢
Buongiorno sposine, dove andrete in viaggio di nozze ad Ottobre? Dove mi consigliereste di andare rimanendo sempre in Italia?
Salve ragazze/i vorrei sapere informazioni riguardo questa agenzia "viaggia quasi gratis" di napoli presso il rione luzzatti... volevo sapere se qualcuno ha prenotato qualche viaggio e come si è...
Fotografi garanzie ANFM