Acerra, Napoli · Da Luglio 2012
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2013
Salve anke io come voi mi sposo il 27 giugno 2013!! una data xfetta vero? voi a ke punto state con l' organizzazione?
Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Ed eccomi qui mie compagne di viaggio... Come siete messe a preparativi??? Avete trovato qualche cosa che vi ha fatto battere il cuore??? E domanda più importante... Avete scelto il vostro vestito???...
Ragazze....ho sentito parlare del manuale del bravo testimone....e voi?vorrei sapere se esiste in libreria,e qual'è la casa editrice....potete aiutarmi!!!!!!!????????!!un abbraccio
Ciao ragazze, volevo un consiglio... siccome il mio fotografo per il matrimonio è anche il fotografo ufficilae del giornale, se uno gli da foto e testi loro le pubblicano sul giornale, e io volevo...
Ciao a tutte! da qualche tempo ho sentito di sposi che si fanno finanziare il loro matrimonio da Sponsor che offrono sconti o omaggi in cambio di pubblicità.. voi sapete di coppie che hanno...
Ciao a tutte sono una nuova iscritta :-)..vorrei chiedervi se mi potete dare qualche idea per le bomboniere non ho la più pallida ideaaaaaaaaaaa di cosa poter fare
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Fotografi garanzie ANFM