Genova, Italia · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
10Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ciao a tutte!!! Per raccogliere le buste degli invitati pensavamo di mettere sul tavolo degli sposi una specie di scatola molto carina dove imbucarle.. qualcuno che abbia avuto la mia stessa idea?
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Quando scegliamo l' abito da sposa dobbiamo prestare particolare attenzione al tessuto! Sono innumerevoli i tipi di stoffe che potete scegliere e combinare tra loro per creare il vostro abito del...
Ciao brides! Avete pensato a come dovrà essere l'abito dei vostri sogni?❤ Dovete avere ben chiaro quali saranno i dettagli che non possono proprio mancare! Direste Sì a questo abito da sposa? ***...
Ciao Community! È da qualche giorno che sto riflettendo sulla wedding cake, e pensavo: meglio una torta classica, per stare tranquilli, o meglio osare, visto che ci si sposa una volta sola? Ammetto...
Per risparmiare sto cercando di farmi piacere la torta a un piano ma non ne ho trovate che mi facciano dire di sì... ( mi fate vedere le vostre??? Grasssssie
Ciao a tutte, noi stiamo pensando di sposarci l'anno prossimo in una location che offre spazio sia per il ricevimento che per la celebrazione. In realtà, però, ho trovato un po' di complicazioni in...
Ciao! Manca più di 1 anno e vorrei già aver deciso tutto! In realtà non ho deciso ancora niente! Solo la data! Voi? Ci sporeremo in comune ma da quanto ho capito non è ancora possibile prenotare...
Fotografi garanzie ANFM