Cervarese Santa Croce, Padova · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ciao a tutte brides! Ci sposiamo nel 2020 e abbiamo fatto già molte cosine. Ora (anche se so che manca del tempo) stavo pensando un po' ad un colore (o massimo 2) da usare al matrimonio. Non avremo un...
A meno 7 devo dire che ancora sto “tranquilla” lavoro cercando di incastrare le ultime cose😊 voi? Come state? Pronte?
Ciao ragazze i vostri fm come vi hanno chiesto di sposarvi? Io il mio solitario l’ho trovato nella torta nel suo per pacchetto che emozione se ci penso 😍
Colleghe di giugno quanto manca al vostro giorno? Le cose da fare sono molte e il tempo stringe 😱 . Per non parlare degli imprevisti come il mio cane che non sta bene e adesso sta in cura con flebo e...
Finalmente oggi ho ritirato le mie scarpe verdi, e le adoro! E domani seconda prova dell’abito! 😍
Care bride a che punto siete coi preparativi??? Siete emozionate? Noi ci sposiamo il 29 Giugno!
Preghiamo insieme: NON DEVE PIOVERE NON DEVE PIOVERE NON DEVE PIOVERE 😭😭😭😭😭
Ciao ragazze, vorrei un vostro consiglio...ho ordinato online questi orecchini da indossare il giorno del matrimonio. Hanno un piccolo difetto, in uno la perla è più alta nell' altro più bassa....
Prova make up fatta premetto vestito con particolari verde ottanio... Rossetto da cambiare scusate la faccia in foto
Spose di giugno da che fiori sarà composto il vostro bouquet?
Ciao sposine nel post precedente ho messo la foto del mio trucco, però volevo un rossetto mat in modo da rimanermi tutto il giorno, quello della foto era un lucido però si sa, mi tocca sempre...
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ciao sposine, il mio gioielliere dice che il solitario e la fede non vanno messi insieme perché si rovinano🤦🏼♀️ L’hanno detto anche a voi?
Ciao ragazze. Oggi io e il mio fidanzato festeggiamo 8 anni insieme. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi dopo quanti anni di fidanzamento siete convolati a nozze?? 💕💑
Ragazze chi di voi conosce o è stata in un hotel 4 stelle in sardegna località Villasimius ? Grazie dell'aiuto. Sto per sposarmi e nn so ancora dove prenotare in sardegna il luogo x il viaggio si...
Ciao ragazze conoscete dei negozi che vendono o realizzano abiti da cerimonia per le mie testimoni ? Io li vorrei di un colore particolare .. grazie
Chi si sposa nel.mese di giugno del.2019?di dove siete??
Sposine, che colore avete scelto come scarpe da sposa? Avete richiamato il colore del matrimonio o siete rimaste sul classico?
Ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco e acconciatura 😍😍😍😍😍 super soddisfatta. Il 1 giugno è sempre più vicino 😍😍😍 spose giugno 2019 voi avete già fatto le 1 prove trucco e acconciatura? Com'è...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Salve..qualcuna di voi che andrà o è stata in viaggio di nozze all isola d Elba!?Sapete consigliarmi qualche struttura adatta a bambini ma allo stesso tempo carina!?
Fotografi garanzie ANFM