Maglie, Lecce · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Ciao a tutte, sono una sposa Agosto 2021 e vorrei fare una donazione a qualche associazione, magari di supporto alla ricerca ma, allo stesso tempo, dare un pensierino agli invitati, magari una...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Care amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare...
Buongiorno a tutte.... mi chiedevo: quante di voi faranno il cambio d’abito per la torta!? Io inizialmente ero molto scettica, ora se devo dire la verità l’idea inizia a piacermi... ma sono ancora...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa suggerirmi una chiesa nella località di Castro Marina? Su internet ne ho trovate un paio, ma trovandomi a distanza non riesco a capire se sono in funzione o...
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
😍🎉✌🏻 che bello condividere con voi quella che sarà la mia data, nonché anche la vostra, di matrimonio 😍❤️
Ciao sposine, consigli per tema e colore matrimonio?
Ciao sposine Leccesi, sapreste consigliarmi una bella location dove fare il ricevimento l'8 Agosto 2020? Grazie 😊
Sposine dell'8 Agosto 2030 a che punto siete? Noi per ora deciso solo il giorno 😊
Fotografi garanzie ANFM