San Cipriano d'Aversa, Caserta · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Ciao a tutte, mi chiamo Debora e anche io mi sposo il 15 settembre 2021...
Raccontateci come saranno le vostre nozze e scoprite quale regalo abbiamo preparato per voi Per il vostro ricevimento, oltre al tipo di menu, importantissima sarà la disposizione dei tavoli. Come...
Proseguiamo il nostro test sull'organizzazione del vostro matrimonio❤️ Vi sposerete in un giorno infrasettimanale o nel week end? Rispondete nei commenti👇🏻 Continuate fino all'ultimo topic e...
Siete curiosi di scoprire il regalo di giugno pensato per i vostri invitati? Continuate a rispondere alle domande nei commenti! Ci saranno invitati da fuori alle vostre nozze? Da dove verranno? ***...
È in arrivo un regalo davvero molto speciale! 🎁 Per ottenerlo, ricordatevi di rispondere a tutti i topic che vi proponiamo! 👇 Siete una coppia così social e organizzata che ha deciso di inviare con...
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Ciao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno futura sposa, quale tra queste giarrettiere indosseresti alle tue nozze? *** Continua con ---> Quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno futura sposa, quale tra questi due elementi preferiresti per il tuo abito da sposa? A) ISABEL DE ARAGÃO (INNOCENTIA) Collezione 2020 | Linea Innocentia Divina / Lisboa B) 8101 (MONICA...
Perché hai scelto ""?
Ciao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM