Vai ai contenuti principali
Livia
Livia

Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2012

Amo la creatività..le.mie giornate si dividono tra il mio laboratorio dove creo ceramiche e organizzo eventi con annessi addobbi e decorazioni e la scuola... Visualizza altro

Amo la creatività..le.mie giornate si dividono tra il mio laboratorio dove creo ceramiche e organizzo eventi con annessi addobbi e decorazioni e la scuola dove insegno danza classica contemporanea e danza del ventre...giornate piene ma a fine serata mi attende la dolcezza della mia famiglia♡

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2013

3920giorni 7hh

Post

6
Elisa
Consigli date....
Elisa, Il 26 Novembre 2013 alle 22:18

Ciao a tutte! Ho bisogno di alcuni consigli sul periodo in cui celebrare il matrimonio!!!! Volevamo sposarci il 5 Settembre, ma la location che abbiamo scelto non è disponibile per quel giorno e ci è...

Elisa, lunedì 3-Feb-14 9
A
Fiori matrimonio margherite
Adriana, Il 18 Novembre 2013 alle 15:22

Salve ragazze, sn nuova e ho bisogno di alcuni consigli....mi sposo in una piccola chiesetta rustica nelle bellissime campagne pugliesi lontano dal centro città e dagli sguardi curiosi della gente, ed...

Emanuela, domenica 16-Nov-14 14
A
Mi esprimete se vi va un parere sincero su queste bomboniere e tableau?grazie :)
Alessia, Il 8 Novembre 2013 alle 19:29

Ragazze scusate se vi disturbo per chiedervi sempre consigli ma chi mi conosce un po'qui sa che in questo periodo sono a corto di amiche/i quindi mi affido ai vostri pareri sinceri. Con il mio fm...

Alessia, sabato 10-Gen-15 140
Luisa
Aiutatemi a trovare un colore e un temaaaaaa
Luisa, Il 12 Novembre 2013 alle 16:28

Ragazze ho bisogno di diverse opinioni per poter scegliere un colore e un tema abinato per le nie nozze........

Livia, domenica 17-Nov-13 76
M
Consiglio tableau.. aiutooooooo
Marika, Il 25 Luglio 2013 alle 19:15

Buonasera ragazzeeeee come saprete, perchè ormai l'ho scritto in molti post , mi sposo il 29 Aprile Sono in procinto di prender casa... sto cominciando a pensare al tema e di conseguenza al tableau.....

Livia, venerdì 15-Nov-13 27
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395

Gruppi generali

Ispirazione