Calcio, Bergamo · Da Gennaio 2019
- Sposo Novello
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Buonasera! la location che abbiamo scelto per il ns matrimonio non farà servizio interno con open bar, voi conoscete qualcune che fa questo servizio/lavoro che potrebbe farlo?Ci sposeremo in...
Buonasera.. Qualcuno conosce un barman per fare un angolo cocktail al ristorante? La location che abbiamo scelto non ha questo servizio e l'unico barman che conosciamo ci ha sparato una cifra...
Ciao sposine.. chi mi da qualche spunto per il libretto per il rito simbolico? Mi dareste qualche idea, lettura e la linea da seguire per tirare giù una prima bozza del libretto? Se non sbaglio...
Ciao a tutte!! Mi sposo a fine giugno 2019 e sto cercando delle idee per bomboniere gastronomiche a Bergamo e provincia...consigli??? Grazie in anticipo..!
Buongiorno! Per voi quali sono le migliori location della Franciacorta? Anche per servizio e cibo?
Buonasera, Qualcuno di voi si è sposata a Releais Franciacorta e mi sa dire come si è trovata? Ce la consigliate? Pareri? Invece per quanto riguarda Solive e Corte Priore che mi dite?
Fotografi garanzie ANFM