Santena, Torino · Da Luglio 2012
Ciao a tutte mi chiamo Irene e sono originaria della Versila ,ho 3i anni e mi sono trasferita l'hanno scorso a Santena per iniziare la convivenza con il... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Irene e sono originaria della Versila ,ho 3i anni e mi sono trasferita l'hanno scorso a Santena per iniziare la convivenza con il mio fm....e sono felice anche se il mio mare mi manca tantissimo :-( ..che si fa per amore :-)....
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Come organizzate i giorni prima del matrimonio se convivete? Vi separate qualche giorno prima o fate il rinfresco insieme la mattina del matrimonio nella vostra casetta? Io pensavo di salutare il mio...
Ciao a tutte :-)... vorrei chiedervi qualche consiglio per il tableau che il ristorante richiede per l'assegnazione dei posti....il mio colore predominante sarà il lilla e il ricevimento sarà in un...
Ciao a tutte sono una nuova iscritta :-)..vorrei chiedervi se mi potete dare qualche idea per le bomboniere non ho la più pallida ideaaaaaaaaaaa di cosa poter fare
Ciao a Tutte sono una nuova iscritta ...sono Irene e sono originaria della Versilia ma abito a Torino da quasi un anno... il mio matrimonio è il 14-09-2013..per fortuna c'è ancora un bel po di tempo...
Ciao a tutte vorrei chiedervi una cosa perchè non sò come organizzare l'entrata in chiesa.... ho due nipotine di 6 e 4 anni e un amica adulta che mi faranno da damigelle come posso fare? la piccola di...
Ciao a tutte ragazze!!! manca 1 anno e due mesi ed io sono già in ansia!!!aiuto!!! speriamo che quest'anno passi velocissimo! quante saremo a sposarci il 14/09/2013 a Torino?!
Fotografi garanzie ANFM