Santena, Torino · Da Luglio 2012
Ciao a tutte mi chiamo Irene e sono originaria della Versila ,ho 3i anni e mi sono trasferita l'hanno scorso a Santena per iniziare la convivenza con il... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Irene e sono originaria della Versila ,ho 3i anni e mi sono trasferita l'hanno scorso a Santena per iniziare la convivenza con il mio fm....e sono felice anche se il mio mare mi manca tantissimo :-( ..che si fa per amore :-)....
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4609 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4611 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
4611 giorni faCiao Irene, apri un topic ed avrai valanghe di idee e suggerimenti per le tue bomboniere. Intanto raccontaci cosa avete già deciso e cosa vi piace :-)
Ho creato un post
5007 giorni faCiao a tutte :-)... vorrei chiedervi qualche consiglio per il tableau che il ristorante richiede per l'assegnazione dei posti....il mio colore predominante sarà il lilla e il ricevimento sarà in un ristorante davanti a un immenso lago.... che tema mi...
Ho partecipato al post di Irene
5020 giorni fa
5021 giorni fa
5021 giorni fa
Ho creato un post
5021 giorni faCiao a Tutte sono una nuova iscritta ...sono Irene e sono originaria della Versilia ma abito a Torino da quasi un anno... il mio matrimonio è il 14-09-2013..per fortuna c'è ancora un bel po di tempo per organizzare al meglio il matrimonio...anche se...
Ho creato un post
5021 giorni faCiao a tutte sono una nuova iscritta :-)..vorrei chiedervi se mi potete dare qualche idea per le bomboniere non ho la più pallida ideaaaaaaaaaaa di cosa poter fare
Ho partecipato al post di Luana
5021 giorni fa
Ho creato un post
5021 giorni faCiao a tutte vorrei chiedervi una cosa perchè non sò come organizzare l'entrata in chiesa.... ho due nipotine di 6 e 4 anni e un amica adulta che mi faranno da damigelle come posso fare? la piccola di 4 anni porta gli anelli e le altre due entrano...
Fotografi garanzie ANFM