Santena, Torino · Da Luglio 2012
Ciao a tutte mi chiamo Irene e sono originaria della Versila ,ho 3i anni e mi sono trasferita l'hanno scorso a Santena per iniziare la convivenza con il... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Irene e sono originaria della Versila ,ho 3i anni e mi sono trasferita l'hanno scorso a Santena per iniziare la convivenza con il mio fm....e sono felice anche se il mio mare mi manca tantissimo :-( ..che si fa per amore :-)....
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
5007 giorni faCiao a tutte :-)... vorrei chiedervi qualche consiglio per il tableau che il ristorante richiede per l'assegnazione dei posti....il mio colore predominante sarà il lilla e il ricevimento sarà in un ristorante davanti a un immenso lago.... che tema mi...
Ho creato un post
5021 giorni faCiao a Tutte sono una nuova iscritta ...sono Irene e sono originaria della Versilia ma abito a Torino da quasi un anno... il mio matrimonio è il 14-09-2013..per fortuna c'è ancora un bel po di tempo per organizzare al meglio il matrimonio...anche se...
Ho creato un post
5021 giorni faCiao a tutte sono una nuova iscritta :-)..vorrei chiedervi se mi potete dare qualche idea per le bomboniere non ho la più pallida ideaaaaaaaaaaa di cosa poter fare
Ho creato un post
5021 giorni faCiao a tutte vorrei chiedervi una cosa perchè non sò come organizzare l'entrata in chiesa.... ho due nipotine di 6 e 4 anni e un amica adulta che mi faranno da damigelle come posso fare? la piccola di 4 anni porta gli anelli e le altre due entrano...
Fotografi garanzie ANFM