Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Ciao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?
Ciao a tutte ragazze un consiglio secondo voi in questo vestito ci va o no la collana ?Perché la mia stilista mi ha consigliato solo orecchini in quanto l'abito e abbastanza vistoso grazie ❤❤
Ragazze ho da raccontarvi una cosa brutta che oggi mi ha reso tanto triste il prete della mia parrocchia poiché non ho chiamato al fioraio che diceva lui sin dall’inizio mi ha preso in antipatia oggi...
Qualcuno conosce qualcuna brava per L ave Maria in chiesa ?
Salve ragazza mi date una mano a capire la situazione ...allora io a gennaio ho fatto la promessa ora il 10 Maggio ho il rito civile ,dopo due settimane mi è permesso sposarmi in chiesa ? Con il rito...
Quanto siete disposti a spendere per il vostro matrimonio? Per conoscere il risultato di questo test dovrete rispondere a questa domanda: a che ora vi sposerete? A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle...
Salve ragazze qualcuno che mi consiglia un intrattenimento da scegliere per la serata ,ki sposo di pomeriggio..
Fotografi garanzie ANFM