Milano, Milano · Da Luglio 2012
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2013
C vuole un po di ironia nella coppia che ne pensate? nn vedo l ora d far morire dal ridere il mio fidanzato ho acquistato le mutandine con il velo ahahahah!!!
Ecco.... quest'immagine esprime bene la piovosa mattinata di oggi dopo una serata passata a litigare... Mi rendo conto che le nostre litigate sono dovute dallo stress, dai tanti impegni lavorativi e...
EVVIVA LE FUTURE SPOSE E SPOSI DEL 27/09/2013..E A CHI CI DICE.....VI SPOSATE DI VENERDI'???????????????? BUUUUUUUUU!!!!!!!! CIAO A TUTTE!!!
Amicheee! Conoscete qualche outlet grande grande in zona milano/monza di scarpe da sposa? io il vestito l'ho preso qui in puglia, ma le scarpe volevo comprarle ad un prezzo non eccessivo (non le...
Ciao a tutte, scuriosando tra i vari topic mi sono resa conto che tutte avete bene o male un tema..ecco..io un tema sinceramente non ce l'ho...sono anormale io??? Mi è venuta l'ansia che venga un...
Ciao a tutte/i, Avrei bisogno di un consiglio. Due settimane fa io e il mio fm abbiamo visitato Cascina Boscaccio,a Gaggiano, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi: un posto a due passi da casa...
Fotografi garanzie ANFM