Afragola, Napoli · Da Luglio 2012
Ciao a tutti sono Lucia Io e il mio fidanzato dopo 4 anni che stiamo insieme abbiamo finalmente deciso di sposarci!!!
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Ciao Ragazze/i Ci sposiamo tutti lo stesso giorno ma wow!!!!!!! Fate un matrimonio religioso o civile? Pranzo o cena?? Noi faremo il rito religioso alle 16.30 Basilica di Capodimonte e poi cena a...
Per fare prima ho inserito quelle del sito
Ragazze buongiorno...!! abbiamo fatto il libretto messa e il mio fm ha voluto mettere alla prima pagina la nostra storia invece di mettere la solita frase...ora ve la posto...!! Racconto Storia:...
Ciao ragazze!!!!! Per il grande giorno come avete pensato di prepararvi? Cosa farete per essere perfette ? Baci ....dalla testa ai piedi
Salve ragazze, apro questo topic perchè ho scoperto una cosa molto bella .......esiste la possibilità di donare i capelli per realizzare delle parrucche per i bambini malati......siccome spesso per il...
Buongiorno sposine!!! volevo consigliare una crema per il viso a tutte le ragazze che come me hanno una pelle delicata, con qualche brufoletto e che non riescono a trovare una crema che non le faccia...
Chi di voi farà la lampada prima del grande giorno?....anche in previsione della luna di miele...magari per non scottarsi già il primo giorno!
Ciao Ragazzi, ci sposiamo lo stesso giorno!!! Piacere di conscervi, sono Stefania! ^_^ mi sposero' a vietri e voi?
Fotografi garanzie ANFM