COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elena
Sposa Precisa Maggio 2013 Milano

Lampada pre matrimonio

Elena, il 13 Marzo 2013 alle 09:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 47
Salvato
Rispondi

Chi di voi farà la lampada prima del grande giorno?....anche in previsione della luna di miele...magari per non scottarsi già il primo giorno!Smiley winking

47 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 31 Gennaio 2014 alle 11:59
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie Mary... Mi hai aperto un mondo Smiley smile) tenterò sicuramente..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Mary ·
    • Segnala

Ciao cara, ti spiego cosa dovresti fare utilizzando cmq la tua crema protettiva!

praticamente dovresti fare qualche lampada (doccia) a bassa pressione in modo tale da sviluppare la melanina perchè penetra in profondità e tende a dare un colore rossiccio,questa a distanza di un paio di giorni e poi passare all' alta pressione che fissa il colore e lo rende più scuro!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Buongiorno a tutte.. Anche io sono bianchissima, i miei amici mi chiamano Biacaneve per prendermo in giro e al mare le mie amiche mi si mettono vicine perchè dicono che rifletto il sole... I primi giorni mi escono anche moltissime bolle sopratutto sul viso, quindi difficilmente abbandono la mia crema protezione 50... Sardegna, Caraibi, Grecia, Egitto .. Nulla ha scalfito più di tanto il mio pallore.. Il mio ciclo di abbronzatura è: bianca, rossa, ustionata, bianca e si ricomincia fino ad arrivare ad un tenue color latte macchiato (o almeno mi illudo che sia così) mi sposo a settembre anche per la speranza di distinguermi dal vestito...
    Io cerco di preparare la pelle con pasticche al betacarotene e mi hanno parlato di lampade ad alta pressione... Ma non ho molto chiara la differenze tra quelle normali.. Voi la conoscete o le avete mai fatte?!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    Io non sono mai proprio bianca bianca anche perché in estate adoro stare come una lucertola al sole ;-) ma per giugno non faccio a tempo e poi rischierei di avere segni ovunque della abbronzatura
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Natascia ·
    • Segnala
    Idem..ne farei volentieri a meno ma sono bianca come un cadavere e con l'abito bianco nn sta proprio bene...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    Io mi sposo a giugno. Per avere un colorito quel giorno da aprile farò almeno da4 a 6 sedute, consigliate dalla estetista. Se no se ne fai 1 o 2 il colore non si mantiene, avresti solo il rossore del momento
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala

Io non posso assolutamente fare lampade, sono a rischio melanomi e il mio dermatologo me lo ha VIETATO. Sono pallida e pallida resto =) d'altro canto anche lui è bello bianchiccio, saremo una coppia di fantasmini Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    Io iniziato ieti uma x prova.
    Quindi marxo inizio una a settimana e x maggio giugno 2 a settimana ( faccio le frrie a luglio ) e non posso ustoniai al mare e al matrimonio. Poimeno mi trucco meglio é
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    Salve a tutte , anke io ho una carnagione molto chiara ,soprattutto in viso( al corpo un po d vecchia abbronzatura ogni anno mi rimane,ma davvero poca ! Prima di diventare nera , però divento bella rossa , e in viso se non si vado x un po d tempo ,perdo facilmente colore ! ( cosa odiosa!) uff.. Sposandomi il 7 giugno , quanto tempo prima mi consigliate di farle? E quante volte ? Vorrei evitare di spuntare rossa quel giorno ma almeno dorata ! Grazie mille ! Beso
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala

No allora nn rischiare!!!!!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala

Non farne troppe altrimenti le foto vengono male!!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala

Eh si, farle tutte prima del matrimonio non conviene...altrimenti sarebbe troppo!! Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala

....lo splendido mare della sardegna!!!! che fortunaSmiley winking

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala

Io le farò sicuramente, non troppe, ma giusto per avere un pò di colore. Poi se avrò tempo e meteo permettendo la mattina vado qualche ora in spiaggia, il colorito è molto più naturale. Il mare ce l'ho sotto casa...

• Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2013 Avellino
    Jennifer ·
    • Segnala

Ti chiedo perche la mia estetista che mi trucca anche al matrimonio, mi ha detto che essendo cosi chiara le devo iniziare a fare da ora perchè non mi fa stare sotto alla lampada quand stanno anche quelle più scure a di meno cosi pino piano facciamo il colore altrimenti nn riesco nemmeno a prende il colore oro Smiley smile

anche io mi sposo tra due mesi....!!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala

No, non ancora...ho preso un bonus con Groupon, ne faremo 5 (io e il mio fm), non so quando cominciare visto che mi sposo tra due mesi! chiederò al centro...

Comunque ho fatto un ciclo di lampade quando ero ragazzina per l'acne...non mettevo protezione e diventavo rossa fuoco!!!Smiley xd mi sa che stavolta la metterò....Smiley winking

• Rispondi
  • J
    Jennifer ·
    • Segnala

Ma tu le hai iniziate a fare?mi sai dire che protezione hai messo?

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala

Magari con la protezione di una crema solare non ci si arrossa troppoSmiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala

Niente lampade e niente sole per me quest'anno, ho la pelle lattea e apparte che mi scotto subito il mio massimo colore di abbronzatura è rosso!!! che poi essendo bionda mi viene pelle rossissima e sopracciglia quasi bianche!! Smiley xd un totale disastro meglio un bel bianco mozzarella...

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala

Io me ne farò un paio, giusto per non arrivare cadaverica al matrimonio!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    Me le ha consigliate l'estetista soprattutto perchè sono bianchissima
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala

Io ho cominciato il mese scorso a farle....ne ho 20...ma non so se le farò tutte prima del matrimonio...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala

Io non le farò..... o se le faro le faro mooolto lontane.... l'anno scorso ho fatto 1 lampada x un matrimonio e mi ha fatto allergia.... ero diventata un mostro..... tutta puntinata... non si copriva nemmeno col fondotinta... su tutto il corpo..... orribileeeeeSmiley cry

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala

Ciao!! Beh io ne farò 2 di lampade una settimana prima , eviterò di andare al mare perchè voglio un effetto ambrato.. consiglio a tutte di fare uno scrub qualche giorno prima di fare la lampada!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala

Per me nessuna lampada, essendomi sposata in inverno non mi sono posta il problema. Ho curato e nutrito bene la pelle con delle ottime creme ed un trattamento viso il giorno prima delle nozze, così da dare luminosità alla carnagione.

Per gusto personale comunque non esagererei con troppe lampade.

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala

Il vestito non l'ho ancora scelto, e la truccatrice non mi haancora vista, ma sarò costretta a farle se non voglio sembrare la Sposa cadavere vista la mia carnagione bianco fantasma, ho la fortuna di avere la sorella estetista, così mi ci butto a pesce nel solarium hihi!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Parma
    Manuela ·
    • Segnala

Io ne ho fatte 4...su consiglio sia della truccatrice che dove ho comprato l'abito..visto la mia carnagione chiara...e il colore dell'abito....

• Rispondi
  • J
    Jennifer ·
    • Segnala

Ciao Elena,

anche io avevo pensato di le lampade per il mio matrimonio, sai sono un latticino....veramente non posso guardarmi, solo che avevo un pò "paura" sai appena le fai sai cm sei bella rossa rossa e questo mi da un pò di noioso....ma le farò sicuramente Smiley smile

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala

Io le farò 3 lampade xkè ho già testato al matrimonio di mia sorella, noi abitiamo sul mare xò quando vai in spiaggia non riesci a prendere 1 abbronzatura uniforme e senza segni, invece facendo 2 o 3 lampade prima di andare in spiaggia viene tutto 1 colorito uniforme e i segni non si vedono xkè intanto la pelle è già abbronzata

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2013 Verona
    Elisa ·
    • Segnala

Al momento ne ho fatto due ma piu che altro perchè sono bianchissima e vorrei solo aver un po di colorito ..giusto per capire qual è l'abito e quali sono le mie spalle....comunque al momento non si vede per nulla che ho fatto le lampade... sono talmente chiara che proprio non si vede.....

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2013 Ferrara
    Valeria ·
    • Segnala

Beh direi che a me servira' una SERIE di lampade... mi sposo il 29 giugno e a maggio iniziero' a farmi qualche lampadina e spero anche in un bel sole a giugno cosi' posso iniziare a prendere una leggera tintarella..e finalmente dire "arrivederci" al mio colorito cadavericoooo Smiley shame

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Catania
    Melissa ·
    • Segnala

Sposandomi a fine luglio penso di prendere un pò di tintarella....magari dopo il lavoro si vola al mare Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti