Frassinello Monferrato, Alessandria · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Ragazze....ho bisogno di nuovo di voi!! Prometto che tra qualche mese vi lascerò tranquille .... Chi di voi fa la confettata??? E se si...idee??? 😂
Ciao a tutte! Dovevo sposarmi a settembre 2020 ma sono successe un po' di cose e ora vorrei anticipare tutto ma ovviamente muovendomi così all'ultimo ci sono poche date disponibili nella location da...
Buona sera ragazze, forse abbiamo deciso le nostre bomboniere.. Premetto che il nostro matrimonio sarà tutto sul tono del rosa e floreale.. Vi mostro la bomboniera che mi ha rubato il cuore❤️, ditemi...
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della...
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Ciao a tt!!!! Io nn farò addobbi con i fiori....ma con i palloncini!!! Che ne pensate? Grazie a chi mi risponderà
Ragazze oggi mille emozioni, tutto sta fiventando reale, nel pomeriggio siamo andati a fare il processetto dal parroco, i miei hanno ritirato la partecipazione e il mio fornitore delle bomboniere ha...
Fotografi garanzie ANFM