Giugliano in Campania, Napoli · Da Luglio 2012
dopo 9 anni abbiamo deciso di sposarci.................
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Su come organizzare il mio matrimonio su un aspetto un pò complicato,il e il mio fid nn vogliamo sposarci in chiesa ,ma la sua famiglia tiene molto a ciò,anche se è relativo perchè chi si deve sposare...
Ciaooo mi sposerò giugno 2015 è normale ke sto a zerooo aiutooo cerco una location che celebri il rito civile li in loco mi consigliate qualkuna
Avrei bisogno di alcune informazioni!il mio matrimonio verra celebrato con il rito civile e siccome la mia location e sulla spiaggia vorrei fare il rito li, anche se la location dispone gia di un...
Vi premetto che abito a Napoli da poco tempo e non conosco molto bene Napoli e dintorni Il mio problema è questo: ci vorremmo sposare il 2 Agosto di quest'anno ma il Maschio angioino non sposa di...
Ciao ragazze ,mi date qualke dritta per renderlo comunque emozionante e romantico come quello religioso? qualke villa che fa anche matrimoni civili ?ho letto delle cose al riguardo ma sn piena di...
Ciao a tutti! chi ha già fatto il libretto x la cerimonia civile e' così gentile da farmelo vedere? Grazie molte!!! ciao
A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio??? Avete iniziato a girare per ristoranti??? Quali avete visitato??? Scambiamoci idee e consigli... Auguri a tutte le sposineee!!!
Fotografi garanzie ANFM