Cicciano, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2021
Sono veramente preoccupata. Chissà se riusciremo😥
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
HO, HO, HO!!! 🦌🛷🎅 Sta arrivando il nostro dono più bello! Tra pochi giorni è Natale e il regalo più grande che vi vogliamo fare è racchiuso proprio qui, in questi 5 topic. 🎄 Volete ricevere l’Agenda...
Avete pensato a una foto speciale per le vostre fedi ? Ai fotografi piace sbizzarrirsi! 💍 Scegliete la foto che vi colpisce di più fra queste qui sotto! A B C D
La tradizione vuole che le fedi siano acquistate dai testimoni degli sposi! In questo speciale sposi vogliamo sapere: chi le acquisterà? 💶 Ecco le opzioni: A - i testimoni B - i vostri genitori C -...
E per sapere qual è lo stile delle fedi più adatto a voi bisogna considerare anche l'anello di fidanzamento 💍 Diteci quale preferite tra questi e passate alla prossima domanda 👇 A- B - C - D - ...
Le fedi sono il simbolo della vostra unione che porterete sempre con voi! Avete pensato ai dettagli? 💍 Pensate all'incisione: cosa vorreste incidere sui vostri anelli? Scegliete un'opzione e...
Se dico fedi, mi viene da pensare subito al porta fedi che abbinerete! Sapete già lo stile del vostro? Scegliete tra queste 4 foto quello che più preferite e commentate il topic con la vostra scelta!...
Sapete che le fedi nuziali si caratterizzano anche per la loro texture e il suo effetto? Scegliete commentando con A, B, C o D quella che preferite👇 A - liscia e lucente B - in rilievo C - opaca e...
Quale sarà lo stile delle vostre fedi nuziali ? Svelatecelo parlando di tutti i dettagli e le caratteristiche che devono avere Che larghezza vorreste per questo anello così importante? A - 4...
Quale sarà lo stile delle tue fedi? 💍 Continuiamo con il test e parliamo di grammatura, quale scegliereste? Scegliete una delle 4 opzioni! 👇 A - 3-10 grammi B - 5-10 grammi C - 3-5 grammi D - Più di...
Parliamo dell'anello più importante delle vostre vite: le fedi! Rispondete alla domanda qui sotto e poi ricordatevi di pasare al prossimo topic per conoscere il risultato del nostro test! 📋 Quale...
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
Ciao spose Sono Teresa Anche io come voi mi sposo 8 maggio 2021 Voi oltre a scegliere la location avete fatto altro?
Ciao ragazze io mi sposo a maggio 2021. Qualcuna di voi che si sposa nel mio stesso mese ha già deciso quando fare la promessa?
Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate...
Siamo arrivati alla fine del nostro giochino che parla dei numeri delle vostre nozze! Dopo mesi e mesi di organizzazione arriva finalmente il secondo momento tanto atteso dopo le nozze: la partenza...
Ciao ragazzi e ragazze della Community, con questo test vi sveleramo i numeri delle vostre nozze! La prossima domanda riguarda i sacchetti delle bomboniere, quanti confetti inserirete? *** Continua...
Il successo di un matrimonio dipende anche dai fornitori scelti dagli sposi! Quanti ne avete già ingaggiato? Svelateci un altro dei numeri delle vostre nozze *** Continua con 👉 Quanti confetti...
Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....
Buongiorno spose e sposi, per conoscere tutti i numeri più importanti delle votre nozze, dovrete rispondere alle domande del nostro test! Ecco la prossima: quanti kg volete perdere prima del...
Avete già scelto le scarpe più adatte a voi per il grande giorno? Continuiamo a parlare delle vostre nozze in numeri e diteci quello delle vostre scarpe da sposa *** Continua con 👉 Quanti kg vuoi...
Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
È la settimana per eccellenza dedicata all'amore e in questo test troverete alcuni tips per tenere sempre accesa la fiamma dell'amore nella vostra coppia. Quando avete capito che si trattava della...
Continuiamo con il nostro test sull'amore e parliamo di difetti! 😅 Ce n'è qualcuno che, anche se non lo sopportate, avete imparato ad accettarlo per quieto vivere o perché proprio non potete...
Come vivete la vostra storia d'amore ? Vi vedete spesso e non potete fare a meno l'uno dell'altra o passate anche del tempo separati? *** Continua con il prossimo topic 👉 Qual è un suo difetto che...
Fotografi garanzie ANFM