Quero, Belluno · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Ciao ragazze 🥰 vi scrivo perché io e il mio futuro marito siamo disperati abbiamo girato tanti posti ma non abbiamo trovato l’abito giusto per lui e che ovviamente non costi un eresia io abito in...
Ciao ragazze...CREDETECI CREDETECI CREDETECI SEMPRE. La data di Giugno è stata spostata e la domanda è stata...rimandare al prossimo anno o rischiare? Abbiamo voluto rischiare ed è stata la miglior...
Ciao a tutte, io, per ora, mi sposo il 20 giugno. Sono legatissima a questa data e ancora non abbiamo voluto spostarla anche perchè dalla location ci hanno dato molte speranze. Sono l'unica? Un saluto...
Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...
Attenzione! Regalo in arrivo! Per ottenerlo siete chiamati a rispondere a questo topic scegliendo l'opzione non vi piace tra queste che vi propongo! Parliamo di segnaposto! *** Continua con 👉🏼 Quale...
Fotografi garanzie ANFM