'Messina', Messina · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
15Ciao ragazze volevo sapere se voi avete scaricato l'app Wedshoots se qualcuno lha scaricata mi poteebbe spiegare come funziona grazie
Ragazze ci tenevamo tantissimo a questa data mancava davvero pochissimo al nostro si pultroppo abbiamo dovuto rimandare tutto al prossimo anno sperando che passi tutto.
Ciao scusatemi il disturbo volevo chiedervi ma il cuscinetto portafedi lo posso scegliere con il mio ragazzo o no?
Ciao ragazze volevo un consiglio sto x stampare le partecipazioni e nn saprei cosa scrivere una frase carina x la damigellao potete aiutare grazie
Volevo chiedere ma le partecipazioni x le damigelle e testimoni sono le stesse di quelle che andrò a dare ai parenti?
Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao ragazze Sn in confusione con il tema da usare in sala mi potete aiutare con qualche idea grazie
Ciao ragazze volevo sapere ma il vestito delle damigella glielo devo pagare io. Mi potete aiutare grazie
Ciao ragazze volevo un po' capirea il vestito lo fa la suocera giusto
Ciao secondo voi il bouquet se si fa finto vbn
Cioa ragazze io mi devo sposare ma. Nn ho la cresima fatta posso sposarmi lo stesso Sn in pieno panico
Cioa anche io Sn della provincia di Messina e mi sposerò ad agosto del 2020
Ciao a tutte volevo chiedere ma il bouquet della sposa lo scelgo io e melo fa la suocera nn so
Cioa ragazze volevo chiedere come funzione x i testimoni
Fotografi garanzie ANFM