San Cesareo, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Ok ragazze mi sto arrendendo. Dopo che entrambe le famiglie si stanno mettendo addosso riguardo il fatto di dover rimandare le nozze in quanto secondo loro non verrà nessuno. Mi dovrei sposare il 26...
Oggi è stata confermata la proroga dello stato di emergenza fino al 31/10/2020. Questo include ovviamente un prolungamento dell’obbligo delle mascherine al chiuso. Nel mio caso il problema sussiste a...
Il nostro giorno doveva essere il 20/05/2020. Una data che ci era piaciuta e che ci aveva permesso di far combaciare tutti i fornitori che volevamo al nostro matrimonio. Al momento della chiusura...
L'amore non si cancella, si vive, si sente e voi ci avete fatto emozionare così tanto che abbiamo deciso di dedicarvi un topic nel quale raccoglieremo tutti i matrimoni celebrati in Italia durante il...
Ciaoo ragazze come state?? Stasera abbiamo parlato io e il mio fm di annullare tutto a - 105 gg🙈 Mi piange il cuore... Non so davvero che fare... Lui è più sul spostare al prossimo anno.. Mentre io...
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Buongiorno sposine!! Come da titolo chi si sposerà lo stesso nonostante le restrizioni? Ovviamente senza, almeno per il momento, grande festa ma solo con cerimonia intima! Noi ci sposeremo sabato 23...
AIUTOOOOOO MI SCOPPIA IL CUORE E LE BUDELLA!!! Ma sono taaaaaaaaaaaanto feliceeeee e non importa se non era come lo avevo immaginato!!!! l'importante è essere NOI INSIEME! i festeggiamenti li abbiamo...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Buongiorno bellissime sposine! A un mese dal Natale e dallo spirito natalizio, anche noi admin vogliamo farvi un bellissimo regalo! Per riceverlo, dovrete rispondere ai topic che noi admin abbiamo...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Fotografi garanzie ANFM